Unternavigation
Link contenuti
Condizioni OnTime Mail
Da tener presentePer l’esecuzione corretta del vostro ordine di spedizione con OnTime Mail devono essere soddisfatti determinati requisiti. Di seguito i principali:
Quantità minime
- 10’000 unità
Impostazione
Gli invii per OnTime Mail possono essere impostati esclusivamente in contenitori per lettere, in contenitori collettivi o su pallet. La possibilità di trattare i vostri invii come OnTime Mail dipende dal tipo di riempimento di tali contenitori.
Trattamento come OnTime Mail
| Contenitori | Non spartiti aperti |
Non spartiti in mazzi* |
Spartiti in mazzi dei fattorini |
Spartiti in mazzi località |
|---|---|---|---|---|
| Su pallet | Non possibile | Non possibile | Possibile | Possibile |
| In contenitori per lettere | Possibile | Non possibile | Non possibile | Non possibile |
| In contenitori collettivi | Non possibile | Non possibile | Possibile | Possibile |
I contenitori per lettere devono essere consegnati su pallet o accatastati in contenitori collettivi. I mazzi di spartizione, contenitori collettivi e pallet devono essere contrassegnati correttamente come OnTime Mail. I contenitori per lettere non devono essere contrassegnati.
All’impostazione di invii non spartiti aperti in contenitori collettivi è necessario dividere gli indirizzi delle caselle postali da quelli di domicilio. In caso contrario il recapito a indirizzi di caselle postali avviene un giorno prima del termine di recapito desiderato.
Impostazione degli invii
L’impostazione deve avvenire quattro giorni feriali (da lunedì a venerdì entro le ore 17) prima del giorno di recapito desiderato in uno dei centri lettere o logistici predefiniti. Prima dell’impostazione deve essere dato un preavviso (a prescindere dalla quantità) di almeno tre giorni lavorativi.
