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Clienti commerciali
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Nel nostro factsheet vi spieghiamo come effettuare la registrazione in quanto cliente commerciale e come richie-dere un rapporto di fatturazione con la Posta.
Leggete il nostro factsheet (PDF, 151.4 KB)[Media | Not Accessible].
I clienti commerciali possono memorizzare due indirizzi nel proprio account cliente.
- Il primo indirizzo viene utilizzato per la fatturazione (dati delle fatture clienti Posta) e può essere modificato soltanto dalla Posta.
- Se desiderate modificare il vostro indirizzo, vi preghiamo di contattarci o di rivolgervi alla vostra o al vostro consulente clienti.
- Il secondo indirizzo può essere utilizzato per usufruire di servizi online quali, ad esempio, ordini di rispedizio-ne, caselle postali, sottoindirizzi e procure.
Desiderate memorizzare più di due indirizzi da poter utilizzare per i servizi online? Memorizzate gli indirizzi nel profilo aziendale alla voce «Gestione dei suoi dati aziendali» ➜ «Indirizzo».
Necessita di più di un indirizzo per i servizi online? La preghiamo di contattare il nostro Contact Center. Per determinati servizi è possibile memorizzare anche più indirizzi.
Il Contact Center sarà lieto di aiutarla.
Vi siete accidentalmente registrati come clienti commerciali anche se volete usare l’account utente per scopi priva-ti? Vi invitiamo a rivolgervi al Contact Center.
Account utente privato
- Consente l’accesso a tutti i servizi online utili per la clientela privata.
- Determinati servizi online sono disponibili esclusivamente per clienti privati.
Account utente commerciale
- Consente l’accesso a tutti i servizi online che ottimizzano i processi commerciali.
- In quanto clienti commerciali è possibile accedere praticamente a tutti i servizi online della Posta.
- L’account utente commerciale è indicato per imprese individuali, associazioni, studi legali e aziende di grandi dimensioni.
- Le collaboratrici e i collaboratori della vostra azienda o della vostra organizzazione intrattengono rapporti commerciali con la Posta? In tal caso è possibile aprire ulteriori account utente a livello centralizzato per ognuna di queste persone. Inoltre, è possibile concedere autorizzazioni diverse a ciascun membro del perso-nale per i servizi online.
- Vi avvalete delle prestazioni di altre aziende come tipografie e lettershop? Potete dare anche a loro l’accesso al vostro account cliente. Inoltre, potete richiedere l’accesso a un altro account aziendale nel vostro profilo utente.
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