Servizio online «I miei invii»
Ricevere informazioni sugli invii e gestire la ricezione

Anchor Navigation

Con il servizio online «I miei invii» ricevete in anticipo informazioni sui pacchi e le lettere raccomandate in arrivo in modo da potervi organizzare per la ricezione o gestire l’invio scegliendo il tipo di recapito desiderato.

Requisiti

Per consentire la corretta assegnazione dei vostri invii e l’invio degli avvisi, l’indirizzo del destinatario deve coincidere con l’indirizzo registrato nel centro clienti.

Registrazione (gratuita)

Per utilizzare il servizio effettuate la registrazione unica e gratuita inserendo il vostro indirizzo di domicilio completo nel centro clienti. Riceverete per posta un codice di attivazione. Non appena lo avrete immesso seguendo le istruzioni, potrete accedere ai servizi nel centro clienti.

Domande frequenti

Con «I miei invii» potete essere informati per tempo sui vostri pacchi e lettere raccomandate.

Per i clienti con una relazione di fatturazione / una licenza d’affrancatura / un numero debitore della Posta esistono prestazioni specifiche su misura per le esigenze dei clienti commerciali, come «Ricezione invii», «Monitorare gli invii» o il «Foglio di recapito Posta». Per ulteriori chiarimenti potete contattare il vostro consulente clienti.