Gestione delle fatture
Una panoramica sulle fatture clienti della Posta
Prestazione e relativi vantaggi
Il servizio Gestione delle fatture vi consente di avere sempre sotto controllo i costi delle prestazioni erogate dalla Posta. Inoltre, grazie all’opzione «Sezione costi» potete avere in qualsiasi momento una panoramica sull’ammontare delle spese di spedizione sostenute per ogni singola sezione costi.
Nel servizio online «Gestione di fatture» sono disponibili le seguenti funzioni:
- panoramica aggiornata di tutte le fatture
- rapporto CO2 per conoscere le emissioni mensili o annuali di CO2 generate dai vostri invii
- consultazione di tutte le fatture emesse negli ultimi 18 mesi
- registrazione di descrizioni personalizzate delle prestazioni
- impostazioni relative alla spedizione fisica del giustificativo dettagliato della fattura cliente
- impostazione di notifiche per la ricezione di nuove fatture
Inoltre, con l’opzione «Sezione costi» sono disponibili le seguenti funzioni:
- registrazione e gestione di sezioni costi (manualmente o come upload da file Excel)
- attribuzione delle prestazioni della Posta a ogni singola sezione costi
- analisi dei dati delle fatture per ogni singola sezione costi
Nel caso in cui foste interessati all’opzione «Sezione costi» vi invitiamo a contattare il vostro o la vostra consulente clienti.
Destinatari
La «Gestione di fatture» è un servizio online che si rivolge alla clientela commerciale della Posta con rapporto di fatturazione che desidera avere una maggiore trasparenza sui costi sostenuti dalla propria azienda per i servizi logistici.
Non ho ancora un rapporto di fatturazione con la Posta e desidero richiederlo.
Costi
L’utilizzo del servizio online «Gestione di fatture» è gratuito.