SecureData
Controlling online di terminali di versamento «SecureCube»

Anchor Navigation

Il servizio online «SecureData» vi consente di gestire e amministrare online i vostri terminali di versamento «SecureCube».

Avviso: questo servizio online possiede un proprio login e non è accessibile attraverso il login centrale della Posta.

Prestazione e relativi vantaggi

Le seguenti funzioni sono disponibili nel servizio online «SecureData»:

  • Il Dashboard e la pagina iniziale del servizio online
  • La vista Dashboard mostra i vostri SecureCubes, lo stato del SecureCube, il contenuto dei biglietti, la moneta e i versamenti degli ultimi 7 giorni  
  • allestimento e stesura di rendiconti e recapito a indirizzi e-mail predefiniti
  • definizione di accessi utente

Destinatari

Il servizio online «SecureData» è destinato a tutti i clienti commerciali di piccole e medie dimensioni che gestiscono uno o più terminale di versamento «SecureCube».

Costi

L’utilizzo del servizio online «SecureData» è gratuito. L’impiego è però connesso a prestazioni a pagamento. Contattateci per richiedere un’offerta individuale.

Requisiti

Requisiti contrattuali

La base per l’utilizzo del servizio online «SecureData»è un contratto valido per l’utilizzo del servizio «SecureCube».

Requisiti tecnici

  • Browser internet comunemente in uso (ad es. Internet Explorer, Firefox o simile)
  • Funzionalità JavaScript (consigliata)
  • PDF Reader (ad es. Adobe Reader o simile)
  • Stampante di uso comune

Ulteriori informazioni

SecurePost

SecurePost vi fornisce ulteriori servizi correlati alla logistica dei valori.

Documenti