Preavviso invio di lettere
Notificare in anticipo gli invii in grandi quantità

Anchor Navigation

La notifica di invii in grandi quantità agevola la pianificazione e il trattamento degli ordini di spedizione da parte della Posta. Tramite il servizio online «Preavviso invio di lettere» i clienti commerciali possono notificare in anticipo l’invio di lettere, agevolando così la perfetta esecuzione dell’ordine di spedizione. In un secondo momento, i dati registrati possono essere utilizzati per allestire la distinta d’impostazione.

Prestazione e relativi vantaggi

La notifica di invii in grandi quantità come minimo tre giorni prima dell’impostazione facilita la pianificazione delle risorse da parte della Posta. È necessario registrare i relativi dati una sola volta, poiché al momento della preparazione degli invii possono essere trasferiti alla distinta d’impostazione.

Saremmo lieti di ricevere un preavviso a partire dalle seguenti quantità di invii. Gli invii OnTime Mail devono essere notificati in ogni caso.

 

Tipo di invio / Prestazioni Quantità
Posta A Da 10’000 invii
Invii singoli della posta B Da 10’000 invii
Invii in grandi quantità della posta B Da 30’000 invii
Spedire OnTime Mail Sempre (quantità minima 10’000 invii)

 

Gli ordini PromoPost vanno comunicati nel «PromoPost Manager» almeno tre giorni lavorativi prima del giorno di consegna previsto.

Destinatari

Il servizio online «Preavviso invio di lettere» è destinato ai clienti commerciali che impostano grandi quantità di lettere indirizzate.

Costi

L’utilizzo del servizio online «Preavviso invio di lettere» è gratuito.

Requisiti

Per l’utilizzo del servizio online «Preavviso invio di lettere» è necessario disporre di un’iscrizione al servizio online e di un login.

È sorto un problema nella creazione del documento?

Al seguente link è possibile trovare gli stati attuali dei guasti ed eventuali azioni alternative: help.posta.ch

Sezione Rich Content