Detto fatto!

Affrancare lettere e pacchi nella Post-App

L’invio di lettere e pacchi diventa ancora più facile. Grazie al nuovo servizio DigitalStamp potete affrancare i vostri invii direttamente nella Post-App.

Daniela Waser

Sezione Rich Content

Donna con telefono

Al bar o sul divano del salotto, alle sei del mattino o a mezzanotte: con il nuovo servizio DigitalStamp potete affrancare lettere e pacchi direttamente tramite la Post-App in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. La seccatura per i francobolli mancanti e la noiosa apposizione delle etichette dei pacchi saranno solo un ricordo.

Come funziona DigitalStamp?

L’utilizzo di DigitalStamp è estremamente facile: installate la Post-App e utilizzate il vostro login Posta esistente oppure registratevi in pochi minuti, tutto qui. Selezionate quindi se volete inviare una lettera o un pacco e seguite le istruzioni della Post-App. Anche il pagamento può essere fatto direttamente nell’app con carta di credito, PostFinance Card o e-finance o TWINT.

  • Affrancare le lettere: ricevete un codice lettera, che deve essere scritto a mano nell’angolo in alto a destra della busta. La lettera può essere imbucata in qualsiasi cassetta gialla delle lettere. 
  • Affrancare i pacchi: potete scegliere se stampare l’etichetta del pacco per conto vostro e consegnare il pacco in uno degli oltre 2700 luoghi d’impostazione, oppure far stampare l’etichetta del pacco gratuitamente nelle filiali selezionate.

Quali lettere e pacchi possono essere affrancati con DigitalStamp?

L’offerta è valida per lettere standard (fino a 100 g) e lettere grandi (fino a 500 g). Queste lettere possono essere inviate sia tramite Posta A che tramite Posta B. Inoltre, DigitalStamp è disponibile per pacchi PRIORITY ed ECONOMY con un peso di massimo 30 chilogrammi.

Ulteriori informazioni su DigitalStamp

scritto da

Daniela Waser

Sbrigare le operazioni postali online non è mai stato così semplice 

Detto fatto!
Maggiori informazioni
Una coppia al computer portatile