Rivista per clienti privati
La «rivista» per tutti i clienti della Posta

In questa edizione

  • Accessibilità e integrazione: i non udenti, le persone in sedia a rotelle o che soffrono di un altro tipo di disabilità devono far fronte quotidianamente a molti ostacoli. La Posta si impegna a favore dell’accessibilità e dell’integrazione, per permettere a tutti di prendere parte al mondo giallo. La rivista ne ha parlato con clienti, collaboratori ed esperti.
  • Massimo impegno sul ghiaccio: il PostFinance Trophy è il più grande torneo di hockey su ghiaccio per ragazzi in età scolare. Una squadra femminile di Rheintal ha sfidato la pista di ghiaccio a Widnau (SG), rincorrendo il puck con gioia ed entusiasmo.
  • I trasporti della Posta diventano sempre più ecosostenibili: gli scooter elettrici per il recapito delle lettere erano solo l’inizio. Entro il 2020 tutti gli invii della Posta dovranno essere recapitati con mezzi elettrici.
  • Escursioni invernali negli angoli più belli della Svizzera: il conducente grigionese di AutoPostale Schmun Allemann conosce le zone migliori da esplorare con le racchette da neve.
  • Posta di Natale: suggerimenti per i vostri pacchi, ultimi termini d’impostazione per Natale, cartoline profumate, 2 x Natale e ulteriori temi postali prettamente festivi.
  • Chi cerca trova: l’immagine «cerca e trova» invernale della Posta non pullula solo di pacchi, ma anche di molte altre divertenti sorprese.
  • Quiz postale: indovinelli per chi sa molto sulla Posta e chi vuole saperne ancora di più.

La «rivista» viene recapitata gratuitamente a tutti i nuclei familiari svizzeri (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità»).

Coloro che appongono l’adesivo «Niente pubblicità» sulla cassetta delle lettere possono abbonarsi gratuitamente alla «rivista» qui.

Contatto per domande sulla «rivista»: redazione@posta.ch

Edizione attuale della «rivista»

Argomenti correlati

Archivio «rivista»

Scoprire di più

Rivista per clienti commerciali

Scoprire di più

Spazio notizie

Scoprire di più