Rivista per clienti privati
La «rivista» per tutti i clienti della Posta

Sezione Rich Content

In questa edizione

  • Con ingegno nel mondo digitale: diamo uno sguardo al tema dell’informatica presso la Posta, dove opera una delle sezioni IT più grandi della Svizzera: oltre mille collaboratori e collaboratrici si assicurano che l’azienda resti innovativa e si sviluppi all’insegna del digitale.
  • Scrivere a mano, che passione: per scrivere cartoline e lettere preferiscono usare carta e penna: scrittrici e scrittori appassionati ci raccontano perché per loro è importante scrivere a mano.
  • Una gita in Ticino: il conducente AutoPostale Renato Starnini, di Tenero, vi porta con sé sulla sua tratta preferita nella Valle Onsernone. Troverete anche altri consigli per belle gite invernali nel Cantone più soleggiato della Svizzera.
  • Corrispondenza natalizia: scoprite di più sulle letterine di Natale a Gesù Bambino, sulla campagna «2 x Natale», sui francobolli festivi e sui termini ultimi d’impostazione prima di Natale.
  • Chi cerca trova: l’immagine «cerca e trova» invernale della Posta nasconte tante divertenti sorprese.

La «rivista» viene recapitata gratuitamente a tutti i nuclei familiari svizzeri (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità»).

Coloro che appongono l’adesivo «Niente pubblicità» sulla cassetta delle lettere possono abbonarsi gratuitamente alla «rivista» qui.

Contatto per domande sulla «rivista»: redazione@posta.ch

Edizione attuale della «rivista»

Argomenti correlati

Archivio «rivista»

Scoprire di più

Rivista per clienti commerciali

Scoprire di più

Spazio notizie

Scoprire di più

Sezione Rich Content