Rivista per clienti privati
La «rivista» per tutti i clienti della Posta

In questa edizione

  • L’hub di logistica cittadina di Zurigo: veicoli silenziosi e recapito a emissioni zero: ecco come ci immaginiamo il futuro della consegna delle lettere e dei pacchi. L’hub di logistica cittadina della Posta a Zurigo e il partner notime ci mostrano come funziona. Inoltre abbiamo cercato di saperne di più sul promettente mercato dell’e-food.
  • Giovani affacciati al mondo del lavoro: cinque giovani apprendisti al termine del proprio percorso formativo ci raccontano perché hanno deciso di intraprendere una formazione alla Posta.
  • Un prestigioso sentiero escursionistico: la nuova passerella Gäggersteg nel parco naturale del Gantrisch offre una vista mozzafiato sulle Prealpi e su un’area boschiva che cresce in modo naturale e selvatico. Il sentiero didattico si è aggiudicato un premio della Posta, che ogni anno sostiene diversi progetti escursionistici adatti alle famiglie.
  • Gite in luoghi incantevoli: AutoPostale vi porta nei luoghi più incantevoli della Svizzera. Il conducente vallesano Raphaël Constantin conosce delle località particolarmente suggestive.
  • Chi cerca trova: l’immagine «cerca e trova» estiva della Posta pullula di molte divertenti sorprese.

La «rivista» viene recapitata gratuitamente a tutti i nuclei familiari svizzeri (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità»).

Coloro che appongono l’adesivo «Niente pubblicità» sulla cassetta delle lettere possono abbonarsi gratuitamente alla «rivista» qui.

Contatto per domande sulla «rivista»: redazione@posta.ch

Edizione attuale della «rivista»

Argomenti correlati

Archivio «rivista»

Scoprire di più

Rivista per clienti commerciali

Scoprire di più

Spazio notizie

Scoprire di più