Comunicati stampa

Mailing individuali grazie a PostCard Creator

Il 1o febbraio la Posta Svizzera ha riunito le due applicazioni online DirectFactory e SwissPostCard. È nata così la nuova applicazione PostCard Creator, che permette la creazione e l’invio di mailing formato cartolina con pochi clic del mouse.

Sezione Rich Content

I mailing formato cartolina sono perfetti per qualsiasi esigenza comunicativa. PostCard Creator è una soluzione particolarmente rapida, semplice e conveniente. La nuova applicazione online della Posta Svizzera riunisce le pratiche funzioni di DirectFactory e SwissPostCard, ma il concetto rimane invariato: in pochi passaggi, il cliente crea online il suo mailing formato cartolina personalizzato.

Ecco come funziona: il cliente può scegliere tra diversi formati di cartoline postali, DirectResponse Card, cartoline con buoni o «cartoline postali creative» (tutte indirizzate o meno) e volantini. Poi colloca il suo testo, utilizza un’immagine tratta dalla ricca banca dati o aggiunge un soggetto personale e carica i dati degli indirizzi dei destinatari. Infine sceglie l’affrancatura e conclude l’ordine. In seguito, la Posta Svizzera provvede alla stampa e alla spedizione della cartolina o del mailing entro il termine desiderato.

Sezione Rich Content