Comunicati stampa, Comunicati stampa Posta Immobili Management e Servizi SA

Apertura al pubblico della filiale di Interlaken di nuova concezione

L’8 agosto apre le sue porte al pubblico la moderna, luminosa e accogliente filiale di Interlaken. La nuova struttura rappresenta una tappa importante nel cammino verso la nuova immagine delle future filiali.

Sezione Rich Content

L’elegante edificio, considerato monumento storico e situato nel centro di Interlaken, risale ai primi anni ’50 e combina elementi stilistici vecchi e nuovi. Anche la nuova concezione della filiale di Interlaken riunisce nello stesso posto servizi fisici classici e numerosi prodotti digitali.

Consulenza personalizzata completa per le prestazioni e i prodotti gialli

La Posta si evolve continuamente insieme ai propri clienti. A Interlaken la Posta testa diversi settori tematici che in futuro potrebbero essere adottati nelle filiali: i classici sportelli sono stati sostituiti da diverse aree self-service, da un «drive-in» e da una zona informativa e di consulenza completa. La moderna filiale presenta l’intera gamma dei servizi postali in modo semplice e chiaro e riunisce nello stesso posto il mondo analogico e il mondo giallo digitale. Qui la clientela può effettuare le sue transazioni postali velocemente oppure svolgere colloqui informativi in un contesto accogliente.

Una rete postale forte è e resta un elemento centrale

Per continuare a offrire un servizio pubblico di qualità e allo stesso tempo essere pronta ad affrontare gli sviluppi futuri, la Posta punta inoltre su filiali gestite autonomamente. «La Posta continua a sviluppare in modo sistematico la propria rete di punti di accesso. Le filiali gestite autonomamente sono e continueranno a essere fondamentali, perché sono la porta d’accesso personalizzata ai nostri prodotti e servizi, fisici e digitali» afferma Thomas Baur, responsabile di RetePostale. Per questo motivo, le filiali vengono continuamente rinnovate e ammodernate.

Per informazioni:
Léa Wertheimer, responsabile Servizio stampa, 058 341 08 84, presse@posta.ch

Sezione Rich Content