Area contenuti principali

Rivista per clienti privati

La «rivista» per tutti i clienti della Posta

In questa edizione

  • La Svizzera, un paradiso per le escursioni – La Posta sostiene l’associazione Sentieri Svizzeri in veste di nuovo partner principale, per la felicità di 2,7 milioni di amanti delle camminate.
  • Verso il digitale – In un’intervista la direttrice generale Susanne Ruoff parla delle sfide attuali e della trasformazione digitale della Posta.
  • 20 chilometri al giorno – Da 18 anni Gülistan Temizkan distribuisce la posta. Nel corso di un giro di recapito nel cuore di Berna ci presenta il suo mondo.
  • Il gigante giallo viaggia verde – Con gli scooter elettrici la Posta si impegna in modo sostenibile per un ambiente sano. Al termine del loro utilizzo per il trasporto, le batterie degli scooter vengono utilizzate come accumulatori stazionari.
  • In attesa del fischio d’inizio − All’evento SwissSkills si confrontano i migliori apprendisti della Svizzera. Anche nel 2018 gareggeranno alcuni apprendisti della Posta.
  • Immagine «cerca e trova» e cruciverba della Posta: in palio ricchi premi!

La «rivista» è recapitata gratuitamente a tutti i nuclei familiari svizzeri (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità»).

I nuclei familiari con cassetta delle lettere con adesivo «Niente pubblicità» possono ricevere ugualmente la rivista semplicemente abbonandosi. Abbonatevi compilando il modulo di contatto.

Contatto per domande relative alla «rivista»: redazione@posta.ch

Edizione attuale della «rivista»