Rivista per clienti privati
Per tutti i clienti della Posta

Sezione Rich Content

In questa edizione

  • 175 anni Posta: vi portiamo in un viaggio nel tempo mostrandovi come passato e futuro si incontrano nel presente.

  • Pietre miliari della democrazia: non è un caso che la Posta e la Costituzione federale svizzera siano nate nello stesso anno.

  • Famiglie dal sangue giallo: ci sono famiglie che lavorano alla Posta da generazioni. Perché? Siamo andati a scoprirlo in Turgovia e in Ticino.

  • 10 curiosità sui sentieri escursionistici svizzeri: le conoscevate già?

  • La posta di Meyer: cosa fare quando nostro figlio non ci trova più divertenti? L’autore di best steller Thomas Meyer chiede consiglio al comico Karpi.

  • Listino prezzi incluso: dal 2024 troverete al centro della rivista le tariffe per i pacchi e le lettere da staccare.

La rivista «prio» viene recapitata gratuitamente a tutte le economie domestiche svizzere (cassette delle lettere senza adesivo «Niente pubblicità per favore»).

Chi ha incollato un adesivo «Niente pubblicità, per favore» sulla propria cassetta delle lettere può abbonarsi gratuitamente alla rivista.

La rivista per i clienti viene pubblicata due volte all’anno, a inizio giugno e a fine novembre, con una tiratura di circa 1,8 milioni di copie in tedesco, francese e italiano.

Contatto: redazione@posta.ch

Le vincitrici e i vincitori dell’edizione 1/2023

Ursina Gujan da Trin Mulin, Jean Moix da Euseigne, Renata Albisetti da Magliaso, Marylène Voide da Suen, Flavio Perseghini da Castagnola, Eveline Grossmann da Kirchlindach, Veronika Knöpfli da Oberrohrdorf, Walter Föllmi da Hüttwilen, Roland Papaux da Marly, Laura Viviani da Ponte Tresa. Congratulazioni!

Edizione attuale

Argomenti correlati

Rivista per clienti commerciali

Scoprire di più

Spazio notizie

Scoprire di più

Sezione Rich Content