Area contenuti principali

Programma Trainee a livello di gruppo

Compiere oggi il primo passo nella carriera di domani

La Posta offre a studenti e neolaureati motivati la possibilità di iniziare al meglio la loro carriera collaborando a progetti interessanti. In veste di trainee scoprirete i diversi ambiti di attività e farete esperienze preziose.

Struttura

Per 18 mesi svolgerete due impieghi della durata di nove mesi ciascuno. Noi vi assegneremo il primo impiego, tenendo conto delle vostre competenze e inclinazioni, mentre voi cercherete e sceglierete autonomamente il secondo settore d’impiego, in base ai vostri interessi personali.

Di seguito alcuni dei settori con possibilità di impiego:

  • Finanze e controlling
  • Management prodotti e marketing
  • Comunicazione
  • Risorse umane
  • Revisione interna
  • Management processi
  • Gestione progetti

Nel contempo potrete partecipare off-the-job a workshop, seminari, eventi informativi e perfezionamenti interni secondo il piano di sviluppo individuale. Parallelamente avranno luogo attività di networking con altri trainee ed ex-trainee.

Svolgimento Programma Trainee (PNG, 105.6 KB)

Inizio e luogo di lavoro

Il programma Trainee inizia a maggio e novembre, principalmente a Berna.
A seconda delle esigenze delle nostre unità all’estero, avrete l’opportunità di svolgere un impiego al di fuori della Svizzera per un periodo da tre a sei mesi.

Il vostro profilo

Disponete dei requisiti richiesti e siete motivati a contribuire allo sviluppo futuro della Posta? Allora saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!

Kontrollkästchen für Bachelor- oder Masterabschluss an Uni oder FH; Kontrollkästchen für Abschluss zum Programmstart weniger als 1.5 Jahre; Kontrollkästchen für Alter unter 31 Jahre; Kontrollkästchen für Erste Arbeitserfahrung in Form von Praktika; Kontrollkästchen für Gute Sprachkenntnisse in Deutsch, Französisch und Englisch; Kontrollkästchen für Vernetztes Denken und Eigeninitiative; Kontrollkästchen für Vielseitiges Interesse, Teamplayer

Candidatura e processo di reclutamento

Non appena il nostro annuncio sarà pubblicato, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura online.

Svolgimento processo di reclutamento (JPG, 114.7 KB)

Contatto

Avete altre domande? Non esitate a contattare Aurélie Urwyler, Responsabile programma Trainee.

N. tel.: +41 (0)58 386 43 13
E-Mail: studente@posta.ch

Per ulteriori informazioni sui programmi specifici delle unità di PostFinance consultate il sito www.postfinance.ch/jobs