Riconoscimento e registrazione vocale automatici nel Contact Center della Posta
Voice to Text

Sezione Rich Content

Per poter addestrare e perfezionare il sistema di riconoscimento vocale e intenzionale, la Posta ha bisogno di registrare il modo in cui spiegate le vostre richieste (ad es. «vorrei prolungare il termine di ritiro del mio pacco»).

Queste cosiddette registrazioni vocali non sono impiegate per scopi di identificazione o marketing, bensì esclusivamente per addestrare e perfezionare il nostro sistema di riconoscimento vocale e intenzionale. Le registrazioni vocali vengono cifrate e salvate come audio e testo senza alcun riferimento diretto a voi (ad es. nome o numero cliente). Se non desiderate che la registrazione venga impiegata, potete continuare a utilizzare il nostro menu telefonico tramite i tasti.

La Posta registra anche la conversazione tra voi e il nostro personale per finalità di formazione e qualità. In questo modo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori possono formarsi e migliorare le loro competenze comunicative.

Domande frequenti