Comunicati stampa

Marketing diretto: DMC AG assorbe l’attività di recapito del gruppo AWZ

Direct Mail Company AG (DMC AG) assorbirà dal 1o marzo 2012 l’attività di recapito di AWZ AG, che da questa data sospenderà le sue operazioni in questo settore per ragioni commerciali. I collaboratori impiegati nelle attività di recapito di AWZ AG saranno assunti da Direct Mail Company, una società del gruppo della Posta Svizzera.

Sezione Rich Content

AWZ AG, con sede principale a Berna, offre in collaborazione con la sua società controllata ADZ AG servizi e prodotti nel campo del marketing diretto. A causa dell’attuale situazione economica e delle prospettive di mercato, il consiglio d’amministrazione di AWZ AG ha deciso di interrompere l’attività nel campo del recapito a partire dal 1° marzo 2012. L’attività di recapito di AWZ AG è assorbita da Direct Mail Company AG.

AWZ AG, in collaborazione con la controllata ADZ AG, è attiva nelle aree di Berna, Soletta / Argovia, Zugo e Ticino. L’azienda occupa circa 1500 collaboratori nel recapito e il grado di occupazione della maggior parte di loro si situa tra il 10% e il 20%. Essi potranno proseguire la loro attività grazie all’acquisizione da parte di DMC. A partire dal 1° marzo 2012 gli ordini inoltrati dai clienti di AWZ verranno eseguiti da Direct Mail Company.

Sezione Rich Content