Comunicati stampa

Direct Mail Company SA acquista Prisma Medienservice SA

Direct Mail Company SA (DMC SA), una società del gruppo Posta, acquista il 1o ottobre 2013 dal gruppo editoriale NZZ l’organizzazione di recapito Prisma Me-dienservice SA, che opera nella Svizzera orientale.

Sezione Rich Content

Il gruppo editoriale NZZ intende concentrarsi sul proprio core business e dal 1o ottobre 2013 si separa da Prisma Medienservice SA. Quest’ultima sarà gestita fino alla fine dell’anno da Direct Mail Company SA (DMC SA) come società affiliata e successivamente sarà integrata nella società del gruppo Posta. Grazie a questa acquisizione, DMC SA amplia le proprie attività nel marketing diretto. L’acquisizione non avrà alcuna conseguenza diretta per il personale e i clienti di Prisma, né sui mandati esistenti. Le parti hanno concordato di mantenere riservati i dettagli della vendita.

Prisma Medienservice SA, con sede principale a Winkeln, San Gallo, è un’affiliata al 100% di St. Galler Tagblatt SA, che a sua volta appartiene al gruppo editoriale NZZ. Posizionata come organizzazione di recapito per giornali e stampati, Prisma offre, come Direct Mail Company, diverse prestazioni nel marketing diretto. Essa è attiva nella Svizzera orientale, nel Cantone Grigioni, nel Principato del Liechtenstein e nella regione di Lucerna. L’azienda conta un effettivo di circa 1100 addetti al recapito, la maggior parte dei quali con un grado di occupazione compreso fra il 10 e il 20%.

Sezione Rich Content