Certificati ISO
ISO 9001 Gestione della qualità
Lo standard ISO 9001 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la gestione della qualità. Esso mira a minimizzare gli errori, migliorare l’efficienza e accrescere la soddisfazione della clientela.
ISO 14001 Gestione ambientale
Lo standard ISO 14001 è una norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione ambientale. Esso mira a identificare, valutare, gestire e migliorare in modo continuativo gli impatti che la propria attività ha sull’ambiente.
ISO 20000-1 Gestione di servizi IT
Lo standard ISO 20000-1 è una norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione dei servizi IT. Esso mira a ottimizzare l’efficienza, la qualità e la redditività dei sistemi di gestione dei servizi IT.
ISO 22301 Gestione della continuità operativa
Lo standard ISO 22301 è una norma riconosciuta a livello internazionale per la gestione della continuità operativa. Esso mira a ridurre i rischi legati alle interruzioni dell’attività operativa dovuti a qualsiasi tipo di causa.
ISO 27001 Sicurezza delle informazioni
Lo standard ISO 27001 è una norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni. Esso mira a proteggere le informazioni sulla base di un’analisi dei rischi legati alla propria attività in materia di confidenzialità, integrità e disponibilità.
ISO 45001 Gestione della salute e della sicurezza sul lavoro
Lo standard ISO 45001 è una norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro (sicurezza sul lavoro e protezione della salute). Esso mira a evitare gli infortuni sul lavoro, come le lesioni e le malattie legate alla propria attività professionale, a ridurre i rischi e a proteggere la salute delle e dei dipendenti.