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Gestione documentale

Elaborare con efficienza documenti e informazioni

Dalla digitalizzazione alla spedizione: con l’outsourcing della gestione documentale, la Posta offre ai suoi clienti un’affidabile soluzione di sistema.

Fatture, moduli, distinte paga, corrispondenza con i clienti o spese viaggi: con l’outsourcing della gestione documentale, i clienti possono ottimizzare i loro processi aziendali e automatizzare i flussi di lavoro. La Posta digitalizza i dati cartacei e li inserisce nei processi aziendali elettronici, mediante tecnologie di riconoscimento ottico dei simboli più moderne e intelligenti. Archivia i documenti aziendali in formato digitale e cartaceo. Prepara i dati digitali per la stampa e le spedizioni cartacee di grandi volumi. Archivia i documenti aziendali in formato digitale e cartaceo. «Con le offerte di output cartaceo, ibrido e digitale dei documenti, i clienti finali possono inoltre ricevere la corrispondenza tramite il canale che preferiscono».

Con la gestione mailroom, la Posta si occupa anche del disbrigo della corrispondenza interna cartacea o digitale in modo professionale e offre ai suoi clienti altri servizi office, come l’acquisizione dei servizi di reception.