Area contenuti principali

Case Studies Document Processing and Information Management

Semplificazione dei processi per i clienti grazie a flussi di informazioni integrati

L’integrazione in un sistema unitario di diversi flussi di dati in entrata e la connessione con le fasi dei processi corrispondenti semplificano la collaborazione nelle organizzazioni decentralizzate. Ciò consente di evadere le richieste dei clienti più rapidamente, di elaborare i casi in modo più efficace e di trasmettere le informazioni in modo più affidabile. I clienti si affidano a flussi di dati ininterrotti, trasparenti e sicuri, incrementando così la produttività dei loro processi principali.

Allianz Suisse

Leader nell’attuazione della trasformazione digitale grazie a prestazioni di gestione documentale da un’unica fonte.

Elaborazione efficace della posta in entrata presso Suva

La scansione tempestiva e l’allestimento elettronico della corrispondenza in entrata colmano un’importante lacuna nel circuito digitale dei documenti presso Suva. I documenti in entrata possono essere integrati nei casi commerciali senza soluzione di continuità ed elaborati in modo notevolmente più efficace. Al contempo, le affinate soluzioni logistiche consentono un impiego ottimizzato delle risorse nell’intero processo di posta in entrata, agevolando così il core business.