Area contenuti principali

Pacchetti di assistenza

Panoramica dei pacchetti di assistenza «Self-Service» e «Care»

Quale cliente aziendale di IncaMail, beneficia della nostra offerta di assistenza. Può scegliere tra il pacchetto assistenza gratuito «Self Service» e il pacchetto più completo, a pagamento, «Care».

Pacchetto di assistenza Self-Service (gratis) Care (a pagamento)
Service Level Agreement SLA «Self-Service» SLA «Care»
Contratto - Contratto online - Contratto scritto
- Contratto online
Assistenza / Consulenza - Assistenza online
- Documentazione online
- Assistenza telefonica a pagamento
- Assistenza online
- Assistenza telefonica 
- Documentazione online
- sorveglianza attiva del collegamento
- Workshop introduttivo (questioni organizzative, telefonico, 1 ora)
Supporto di marketing
(per invio elettronico dei conteggi salariali)
Modello cartaceo (PDF) per la raccolta degli indirizzi e-mail privati dei collaboratori.
Su richiesta, è possibile affidare a noi la registrazione elettronica degli indirizzi, dietro pagamento.
Modello cartaceo (modello di stampa personalizzabile) per la raccolta degli indirizzi e-mail privati dei collaboratori.
Su richiesta, è possibile affidare a noi la registrazione elettronica degli indirizzi, dietro pagamento.
Condizioni speciali sul certificato SwissSign
(per integrazione MGI nell’infrastruttura e-mail)
Sconto una tantum del 20% sul certificato SwissSign SSL Sconto una tantum del 50% sul certificato SwissSign SSL