Area contenuti principali

Clienti

Verso il successo con IncaMail

IncaMail gode di ampi consensi. Numerosi imprese dei più svariati settori in tutto il mondo comunicano in modo sicuro e certificabile con IncaMail.

Alfred Kärcher GmbH & Co. KG

L'invio dei conteggi salariali e delle buste paga in azienda è spesso un processo dispendioso in termini di costi e tempo. Con l'introduzione di smahrt-eDoc e IncaMail, il servizio e-mail sicuro della Posta Svizzera, Alfred Kärcher GmbH & Co. KG svolgerà questi compiti in futuro in modo più rapido, conveniente e sicuro.

Bechtle AG

La certezza che l’invio di documenti salariali potesse avvenire senza possibilità di lettura da parte di terzi non autorizzati ha spinto Bechtle ad adottare IncaMail. Infatti, il servizio di spedizione elettronica sicura della Posta Svizzera fa le veci del postino nel mondo digitale, e i dati non vengono memorizzati.

Dividella

Dividella, azienda svizzera specialista del confezionamento, invia le distinte di paga in formato elettronico con IncaMail, direttamente dal software di gestione del personale Sage 200 Extra. Il personale HR può così dedicare più tempo alle richieste dei collaboratori.

Canton Lucerna

Quale moderno datore di lavoro, il Canton Lucerna punta su processi digitali. Con l'introduzione di IncaMail per l'invio elettronico dei documenti salariali, il Canto Lucerna porta avanti un progetto che snellisce i processi e rende più efficienti il lavoro di routine.

Qualipet

Un flyer giallo della Posta Svizzera ha dato l’idea a Qualipet di portare l’invio dei documenti salariali nell’era digitale. Ha ricevuto una panoramica di tutti i vantaggi offerti dal servizio e-mail IncaMail: consegna rapita e sicura, semplicemente premendo un pulsante.

Stiftung Liebenau

Con la soluzione eBeleg Service – HR di XimantiX e il servizio di codifica e-mail IncaMail della Posta Svizzera, la Stiftung Liebenau punta su una soluzione integrata che consenta l'invio efficiente dei conteggi dei compensi a tutti i collaboratori e alle sedi direttamente da SAP.