Modificare l’ordine di spedizione
Bloccare l’invio, rispedire, modificare o accelerare il recapito

Anchor Navigation

Avete già impostato un pacco e volete fare delle modifiche? Nessun problema! Con la prestazione complementare «Modificare l’ordine di spedizione» potete bloccare, rispedire il vostro invio, cambiare l’indirizzo o accelerarne il recapito. Tutto questo purché l’invio si trovi ancora nel processo di spartizione.

La prestazione complementare «Modificare l’ordine di spedizione» è un’offerta riservata alla clientela commerciale che ha avviato un rapporto di fatturazione con la Posta.

Vantaggi

  • Possibilità di intervenire sull’invio più a lungo: potete modificare l’ordine di spedizione anche dopo che l’invio è stato impostato, prima che venga recapitato al relativo destinatario.
  • Minor dispendio: il recapito di un invio per cui vi è un sospetto di frode implica oneri amministrativi elevati e costi aggiuntivi, oltre al rischio di smarrimento della merce. Scegliere la prestazione «Modificare l’ordine di spedizione» consente di evitare tutto questo.
  • Nessun costo aggiuntivo senza prestazione: se la vostra richiesta di modifica non può più essere presa in considerazione non vi viene addebitato nessun costo.

Prezzo

Per ciascun ordine verrà applicato il prezzo di listino di 23.50 franchi (IVA esclusa). Se invece la vostra richiesta di modifica non può più essere presa in considerazione non vi verrà addebitato nessun costo.

Se la consegna di un pacco deve essere accelerata a seguito di un ritardo nel recapito o nel trasporto imputabile alla nostra azienda, i costi dell’operazione sono a nostro carico.

Ecco come funziona

Se il pacco si trova ancora nel processo di spartizione, possiamo intervenire sul trasporto e apportare le modifiche richieste, ad es. nei seguenti casi.

  • Le merci inserite nel pacco non sono corrette e il pacco deve essere rispedito.
  • Si desidera modificare l’indirizzo della persona destinataria.
  • Vi è un sospetto di frode.
  • Il pacco è stato impostato con la velocità sbagliata.
  • L’invio ha subito ritardi nel canale postale.

Per la prestazione complementare «Modificare l’ordine di spedizione» potete scegliere tra le seguenti opzioni:

  • bloccare il pacco e rispedirlo
  • bloccare il pacco e spedirlo a un altro indirizzo
  • accelerare il recapito del pacco

Conferire l’ordine

Desiderate modificare un invio che è già stato impostato? Rivolgetevi all’ufficio di contatto vendite o a una persona addetta alle vendite.

Contatto

Non esitate a chiamarci


Lunedì - venerdì: 07.30 - 18.00

+41 58 667 85 91

+41 58 667 85 91

Scriveteci

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Contact Center KMU
Avenue de Tivoli 3
1701 Fribourg