Rimborso senza giustificativo
Soluzione d’incasso sicura per lettere e pacchi

Anchor Navigation

Con il rimborso senza giustificativo i vostri clienti ricevono la merce solo se la pagano alla ricezione. L’importo incassato vi verrà immediatamente accreditato sul vostro conto postale o bancario.

L’essenziale in breve

Ecco come funziona il rimborso

  1. 1

    Ci trasmettete i dati di spedizione per via elettronica.

  2. 2

    Apponete sul vostro invio i seguenti dati: codice dell’invio, codice a barre «BLN» e importo nonché l’indirizzo corretto della persona destinataria.

  3. 3

    Consegniamo l’invio alla persona destinataria, che lo riceverà solo pagando l’importo indicato e confermando la ricezione tramite firma.

  4. 4

    L’importo del rimborso vi verrà accreditato immediatamente sul vostro conto postale o bancario.

La procedura dettagliata è descritta nel factsheet (PDF, 172.3 KB).

Prezzo

Per il rimborso senza giustificativo viene applicato un sovrapprezzo di CHF 15.00, IVA inclusa, ai seguenti tipi di invio:

Buono a sapersi