Area contenuti principali

Soluzioni billing e payment

Ci occupiamo della vostra ordinazione ed evadiamo per voi il conteggio delle prestazioni in outsourcing.

Il conteggio delle prestazioni nel commercio tradizionale e online e sui canali mobili è sempre più al centro del panorama dei processi aziendali. Grazie all’elevata standardizzazione, a conclusione dell’ordine le aziende possono esternalizzare l’esecuzione tecnica e organizzativa dei pagamenti e concentrarsi così sul loro core business.

La padronanza e l’automazione del conteggio delle prestazioni sono viste sempre più come fattori determinanti per il successo. Per molte aziende ciò implica grandi sfide. L’integrazione trasversale ai prodotti di canali mobili e tradizionali, ad esempio, presuppone un conteggio consolidato. Inoltre i clienti finali esigono processi elettronici semplici, sia nella fatturazione, sia per i pagamenti online.

Spesso una pluralità di partner di pagamento diversi sono collegati alla vostra azienda tramite diverse interfacce tecniche, questo fa lievitare i costi di processo e riduce la sicurezza delle operazioni e le opportunità di espansione.

Esternalizzando il conteggio delle prestazioni potete aumentare la redditività complessiva e la flessibilità della vostra azienda. In quanto operatore Business Process Outsourcing (BPO), Swiss Post Solutions si occupa della catena del processo, dall’ordinazione, passando per la fatturazione dei clienti finali, fino al trasferimento del fatturato. Il tutto gestito da un solo operatore e con una sola interfaccia tecnica e organizzativa.