Area contenuti principali

Swiss Post GLS

Logistica dei pacchi senza confini

Swiss Post GLS è il partner giusto per la spedizione di pacchi nell’area UE. L’ampia gamma di offerte va dalla spedizione di singoli pacchi alle soluzioni logistiche, di sdoganamento e di trasporto su misura per le aziende e adatte ai vari settori specifici.

Prestazione

Swiss Post GLS, partner esclusivo in Svizzera della rete GLS, è l’operatore leader della Posta Svizzera per gli esportatori svizzeri nel campo dell’invio di pacchi e della gestione dei servizi di sdoganamento. Vi consente di effettuare i vostri invii internazionali di merci affidandovi a un unico interlocutore.

Un team competente di esperti in sdoganamento garantisce che i vostri pacchi per l’estero giungano a destinazione puntualmente e senza ritardi. L’offerta è completata da un’ampia gamma di ulteriori prestazioni, come il servizio pallet standardizzato, il tracciamento proattivo degli invii e assicurazioni complementari.

Vantaggi

Swiss Post GLS impiega per voi il suo ampio know how per far sì che lo sdoganamento non diventi una corsa a ostacoli dal punto di vista temporale, amministrativo e finanziario. Con lo speciale sdoganamento UE e la possibilità di disporre di una rappresentanza fiscale, anche le PMI svizzere che non hanno una succursale o un importatore generale possono beneficiare dei vantaggi derivanti dal libero scambio delle merci all’interno dei paesi europei.