Area contenuti principali

Manager di invii in grandi quantità

La soluzione per grandi quantità di lettere indirizzate

Il Manager di invii in grandi quantità è il software di smistamento e ottimizzazione che la Posta propone ai propri clienti e fornitori di servizi che regolarmente impostano grandi quantità di invii (più di 10’000) indirizzati. La complessità d’impostazione presso la Posta viene fortemente ridotta con l’impiego del software Manager di invii in grandi quantità. Il software conduce il cliente al prodotto che meglio si addice alle sue esigenze.

Con il Manager di invii in grandi quantità disponete di un software di facile utilizzo che vi permette di confrontare i dati dei vostri clienti con il file degli indirizzi della Posta, ottimizzando così l’operazione d’impostazione. In caso di rettifica d’indirizzi potete aggiornare i dati dei vostri clienti mediante un allineamento dei doppioni e così evitare invii inutili.

La sicurezza dei dati dei vostri clienti è prioritaria: se installate il software sul vostro Client, i dati verranno elaborati unicamente sul vostro computer.

Il file degli indirizzi aggiornato della Posta sarà allineato a ogni nuovo avvio del software e salvato nel Manager di invii in grandi quantità. Ogni due settimane la Posta pubblica una versione aggiornata del file degli indirizzi.