Manager di invii in grandi quantità
La soluzione software per la prespartizione di grandi volumi di invii

Sezione Rich Content

Con il Manager di invii in grandi quantità disponete di un software di facile utilizzo che vi permette di confrontare i file degli indirizzi dei clienti con i dati di riferimento aggiornati della Posta, ottimizzando così l’operazione d’impostazione.

L’allineamento dei doppioni vi aiuta a evitare invii inutili mentre la creazione integrata del Letter ID garantisce la gestione degli invii di ritorno auspicata.

Il software viene installato presso la vostra sede, affinché non dobbiate inviare i dati dei clienti alla Posta.

Ecco come funziona

Dopo aver caricato il file degli indirizzi, il Manager di invii in grandi quantità calcola il prezzo di spedizione in base alle vostre indicazioni relative a dimensioni e peso del mailing. Eventuali indennità per invii in mazzi per circolo di fattorini, casella postale e località saranno dedotte direttamente, proprio come l’indennità di sede e l’indennità pallet. In questo modo i vostri clienti beneficiano della massima trasparenza e voi potete preparare il mailing in maniera ottimale.

Grazie all’aggiornamento facoltativo degli indirizzi ottimizzato per la spedizione potete controllare, inoltre, le rettifiche degli indirizzi, i dati dei traslochi e i doppioni presenti nei sistemi.

Avvaletevi anche del pratico assistente che vi aiuta a scegliere il prodotto postale più adatto.

Salvate i dati di clienti individuali: i progetti creati saranno automaticamente assegnati a questi clienti, in modo da non perdere mai la visione d’insieme. Ricevete un file di produzione contenente tutte le informazioni su mazzi e pallet nonché caratteri di controllo a libera scelta. Il Manager di invii in grandi quantità conosce le disposizioni postali attualmente in vigore e prepara il vostro mailing in modo perfetto per l’impostazione. Potete creare più rapidamente di prima tutti i moduli e gli elenchi necessari per l’impostazione. Inoltre, avete la possibilità di generare il bollettino di consegna direttamente dal software, senza dover accedere anche al portale clienti della Posta.

L’importazione dei dati funziona con tutti i formati più comuni: XLS, XLSX, CSV, TXT.

Prezzi

La Posta mette gratuitamente a vostra disposizione il software Manager di invii in grandi quantità. È tuttavia necessario registrarsi prima di poterlo installare. Contattateci oppure rivolgetevi al vostro o alla vostra consulente clienti della Posta.

A chi si rivolge? Requisiti

Domande frequenti

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Vi forniremo tutte le informazioni sulle vostre possibilità in una consulenza personalizzata.

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Il nostro indirizzo

Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna

La procedura nel dettaglio