Area contenuti principali

Mailroom Outsourcing

Una gestione competente e globale della vostra mailroom permette di ottimizzare i processi e i servizi

Nella mailroom circolano tra i più preziosi documenti della vostra organizzazione e dati aziendali sensibili. La gestione efficiente di tali documenti e i costi per consegna, registrazione e altre attività collegate possono influenzare il successo della vostra attività.

Ci facciamo carico di tutta la vostra logistica postale interna con una gestione più efficiente dei documenti. Le informazioni giungono così al giusto destinatario al momento giusto e nella forma richiesta.

Grazie al nostro monitoraggio potete verificare in ogni momento i costi della vostra corrispondenza interna ed effettuare con esattezza la pianificazione e il controllo. Gestiamo la vostra mailroom, elaborando la posta in entrata, quella interna e quella in uscita:

  • acquisizione e gestione dei servizi postali interni all’azienda, inclusi accettazione, spartizione, smistamento e tracciamento degli invii
  • controllo a raggi X della posta in entrata per bloccare eventuali contenuti pericolosi
  • trasporti tra varie sedi aziendali
  • consulenza per l’ottimizzazione dei costi di spedizione
  • servizi di archiviazione

Inoltre vi aiutiamo a sviluppare la vostra mailroom fisica in una piattaforma informativa digitale, affinché i documenti e le informazioni siano disponibili sempre e ovunque, grazie ad una gestione dei documenti efficiente.

Concentratevi sul vostro core business e lasciate a noi, leader sul mercato svizzero, la gestione efficace della vostra corrispondenza interna.