Mailroom Outsourcing

Una gestione competente e globale della vostra mailroom permette di ottimizzare i processi e i servizi

Nella mailroom circolano tra i più preziosi documenti della vostra organizzazione e dati aziendali sensibili. La gestione efficiente di tali documenti e i costi per consegna, registrazione e altre attività collegate possono influenzare il successo della vostra attività.

Prestazione e relativi vantaggi Apri menu a comparsa Chiudi menu a comparsa

Ci facciamo carico di tutta la vostra logistica postale interna con una gestione più efficiente dei documenti. Le informazioni giungono così al giusto destinatario al momento giusto e nella forma richiesta.

Grazie al nostro monitoraggio potete verificare in ogni momento i costi della vostra corrispondenza interna ed effettuare con esattezza la pianificazione e il controllo. Gestiamo la vostra mailroom, elaborando la posta in entrata, quella interna e quella in uscita:

  • acquisizione e gestione dei servizi postali interni all’azienda, inclusi accettazione, spartizione, smistamento e tracciamento degli invii
  • controllo a raggi X della posta in entrata per bloccare eventuali contenuti pericolosi
  • trasporti tra varie sedi aziendali
  • consulenza per l’ottimizzazione dei costi di spedizione
  • servizi di archiviazione

Inoltre vi aiutiamo a sviluppare la vostra mailroom fisica in una piattaforma informativa digitale, affinché i documenti e le informazioni siano disponibili sempre e ovunque, grazie ad una gestione dei documenti efficiente.

Concentratevi sul vostro core business e lasciate a noi, leader sul mercato svizzero, la gestione efficace della vostra corrispondenza interna.

Contatto Apri menu a comparsa Chiudi menu a comparsa