Area contenuti principali

Offerte su richiesta

Raggiungete nuovi clienti che richiedono le vostre offerte

Incrementate il raggio d’azione e il tasso di risposta dei vostri invii pubblicitari partecipando a «Offerte su richiesta». Attraverso questo servizio, le utenze domestiche possono selezionare online le imprese da cui desiderano ricevere invii pubblicitari nonostante l’adesivo «Niente pubblicità per favore» o se abitano al di fuori della regione di diffusione o non sono nella vostra banca dati clienti. Gli invii degli operatori selezionati vengono quindi recapitati come invii indirizzati.

Il raggio d’azione limitato degli invii pubblicitari e dei direct mailing finora metteva le imprese davanti a delle difficoltà. Nell’ambito degli invii non indirizzati, il limite è rappresentato dalla regione di diffusione definita o dall’adesivo «Niente pubblicità per favore». Nell’ambito degli invii indirizzati, il raggio d’azione dipende dalla disponibilità di indirizzi della banca dati clienti. Si generano inoltre delle dispersioni poiché i destinatari ricevono contenuti irrilevanti o superflui e sono portati a dare meno attenzione agli invii e ai mailing.

Richiesta attiva di invii pubblicitari

Il servizio innovativo della Posta «Offerte su richiesta» vi consente di raggiungere clienti che richiedono attivamente la vostra pubblicità. Il raggio d’azione dei vostri invii pubblicitari e direct mailing aumenta notevolmente, mentre il tasso di dispersione viene minimizzato.