Direttore lavori

Con te costruiamo piccole e grandi cose.
Tingi il futuro di giallo.

Posta Immobili come datore di lavoro
Scopri le tante professioni proposte in un ambiente stimolante

Posta Immobili gestisce oltre 2000 immobili in tutta la Svizzera insieme a circa 1000 fra collaboratrici e collaboratori. Offriamo tutto ciò che serve per un Real Estate Management di successo: costruiamo, amministriamo, sviluppiamo e gestiamo sia nuovi edifici moderni sia monumenti storici. Potrai contare su gerarchie piatte, condizioni di lavoro moderne e, soprattutto, colleghe e colleghi di ogni nazionalità, età e provenienza. Manchi solo tu.

Ecco cosa caratterizza il nostro lavoro

Dal 1948 la Posta avvicina le persone in Svizzera. E lo facciamo volentieri, sia in campagna che in città o al di là dei confini nazionali. In qualità di azienda legata alla Confederazione, riteniamo che il nostro compito sia contribuire a lungo termine a mantenere la Svizzera moderna e competitiva. Ciò significa anche prendersi cura delle infrastrutture del nostro paese e del loro sviluppo.

Il nostro personale gestisce pertanto ogni giorno centinaia di immobili in tutta la Svizzera. Gestire, costruire, commercializzare e fornire assistenza: il Real Estate Management della Posta offre tutti i servizi da un’unica fonte. Ci chiediamo sempre, in particolare, cosa voglia la clientela, cosa la motivi. Innovazione, modernità e rilevanza sono tre importanti criteri chiave che caratterizzano i nostri servizi, soprattutto nel settore immobiliare. Per noi, la soluzione ottimale deve essere comprensibile e fattibile o realizzabile. Il nostro obiettivo: consentire l’individualità nel segno dell’inclusione e di obiettivi comuni.

Video di testimonial IMS

Chi siamo

Il nostro obiettivo principale: unire le persone. All’interno dell’azienda e al di fuori di essa. Con circa 1000 fra collaboratrici e collaboratori, Posta Immobili è una delle maggiori società immobiliari della Svizzera. La nostra quotidianità è scandita dal motto «Le persone al servizio delle persone». I nostri specialisti del settore immobiliare sono attivi in tutta la Svizzera, parlano più lingue e rappresentano le culture più diverse. Siamo responsabili di un’area di circa 2,7 milioni di metri quadrati o dell’equivalente di 2000 immobili. E lavoriamo sempre nel rispetto della sostenibilità. Con il nostro progetto «casa verde» puntiamo sistematicamente a raggiungere gli obiettivi climatici ed energetici che ci siamo prefissati. Siamo disposti a scendere a compromessi, ma soprattutto siamo coerenti nel raggiungere gli obiettivi definiti.

Cosa ti aspetta

Da noi costruire insieme significa offrire la possibilità fin dal primo giorno di assumersi responsabilità. Per realizzare i nostri obiettivi, i tuoi compiti e la tua carriera personale. A tale scopo sosteniamo i nostri team e chi ne fa parte promuovendo un ambiente di lavoro basato sulla stima e offrendo spazio per dispiegare le capacità individuali. Favoriamo, ma al tempo stesso esigiamo la crescita personale. Numerosi colleghe e colleghi lavorano con noi da molti anni. Puoi imparare da loro e loro da te. Perché è questo il nostro obiettivo: costruire il futuro insieme, unire le generazioni. Vogliamo migliorare ogni giorno e dare il meglio per la nostra azienda.

Cosa ti offriamo:

  • cassa pensioni con modelli assicurativi interessanti
  • sei settimane di vacanza
  • abbonamento metà-prezzo o partecipazione al tuo AG
  • congedo di maternità prolungato (18 settimane più sei settimane aggiuntive di congedo non retribuito)
  • congedo di paternità (quattro settimane più altre quattro settimane aggiuntive di congedo non retribuito)
  • promozione di un buon work life balance, incluso il diritto alla non reperibilità al di fuori dell’orario di lavoro
  • salari comparabili per lavori analoghi
  • cultura del lavoro inclusiva con tutela contro la discriminazione

Il tuo ingresso alla Posta

Ora tocca a te. Ti invitiamo a costruire insieme la Posta di domani e il futuro della Svizzera. Ti offriamo un ambiente dinamico, una cultura basata sull’apertura e sulla stima e, soprattutto, opportunità di sviluppo e di carriera. Candidati ora ai posti vacanti di Posta Immobili. Se non trovi un posto di lavoro che fa al caso tuo, la Posta ti invia un messaggio sotto forma della nostra Jobmail.