Novità nell’offerta di prestazioni di Posta CH SA
Dal 1º gennaio 2022

Adeguamenti di prezzi e assortimento
Servizi per i destinatari

Con la casella postale gestite i vostri invii di lettere in tutta comodità e sicurezza. Ci adeguiamo alle condizioni quadro dello sviluppo digitale e ottimizziamo di conseguenza i nostri prodotti per voi. 

Le caselle postali servite sono sempre meno richieste in tutta la Svizzera. Al fine di mantenere l’offerta anche in futuro e trattare allo stesso modo tutti i clienti, a partire dal 1º gennaio 2022 fattureremo un prezzo equo per l’utilizzo delle caselle postali.

Adeguamenti dei servizi per i destinatari

Potete effettuare adeguamenti ai servizi per i destinatari in qualsiasi momento mediante il Login clienti Posta. In caso di domande vi invitiamo a rivolgervi al Contact Center Posta:

  • n. tel. +41 58 667 11 77
  • e-mail: contatto-casellapostale@posta.ch

Casella postale

Le principali novità dal 1º gennaio 2022

  • Elaborazione dell’offerta relativa alla casella postale e introduzione generale dei prezzi
  • La Casella postale «Basis» si chiamerà ora Casella postale «Standard» e sarà disponibile a un prezzo di CHF 120.00 all’anno (finora era gratuita a partire da almeno cinque lettere al giorno, mentre costava CHF 240.00 all’anno per meno di cinque lettere al giorno)
  • La Casella postale «Extra» si chiamerà ora Casella postale «Specifica» e i costi resteranno invariati (CHF 240.00 all’anno)
  • Nuovo servizio Casella postale «Associazione» (CHF 120.00 all’anno): le associazioni senza indirizzo di domicilio potranno ora ufficialmente usare un indirizzo di casella postale

Altri servizi per i destinatari