Clausola di esclusione di responsabilità e condizioni di partecipazione al concorso su Facebook e Instagram (META)

Sezione Rich Content

Il concorso non è legato in alcun modo a Facebook o Instagram (META) e non è sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook o Instagram (META). Interlocutore e responsabile del concorso è esclusivamente l’organizzatore, ovvero la Posta.

  • Il concorso ha inizio alle ore 8.00 del 26 settembre 2024 e termina alle ore 23.59 del 04 ottobre 2024.
  • Vengono messi in palio 5 x 2 biglietti per il cinema da 17 franchi ciascuno.
  • Il concorso si svolge in italiano, tedesco e francese.
  • Per partecipare al concorso è sufficiente postare un commento sotto la pubblicazione menzionando il Cantone rappresentato nelle fotografie. Più commenti sono considerati come un’unica partecipazione.
  • I commenti che violano le direttive di Facebook o Instagram (META), la legislazione svizzera e/o i diritti d’autore saranno eliminati senza preavviso subito dopo averne presa visione. L’autore dei commenti interessati sarà di conseguenza escluso dal concorso.
  • Possono partecipare al concorso tutte le persone con domicilio legale in Svizzera.
  • Le vincitrici e i vincitori saranno informati personalmente e invitati a trasmettere il proprio indirizzo mediante messaggio privato entro 24 ore dalla notifica della vincita. Scaduto questo termine, il premio verrà rimesso in gioco e verrà sorteggiata una nuova persona.
  • I dati relativi all’indirizzo delle vincitrici e dei vincitori sono richiesti unicamente ai fini dell’invio dei premi. Non verranno né salvati né inoltrati a terzi.
  • Sono esclusi il ricorso alle vie legali e il pagamento in contanti del controvalore della vincita.