Disclaimer e condizioni di partecipazione al concorso su LinkedIn
Il concorso non è legato in alcun modo a LinkedIn e non è sponsorizzato, sostenuto né organizzato dal social network. Interlocutore e responsabile del concorso è esclusivamente l’organizzatore, ovvero la Posta.
Sezione Rich Content
- Il concorso ha inizio alle ore 10.00 del 19 settembre 2024 e termina alle ore 8.00 del 23 settembre 2024.
- Vengono messi in palio quattro buoni Postshop da 50 franchi ciascuno.
- Il concorso si svolge in italiano, tedesco e francese.
- Per partecipare al concorso è sufficiente postare un commento sotto la pubblicazione inserendo uno screenshot del video menzionato nel post che raffiguri la Posta. Più commenti sono considerati come un’unica partecipazione.
- I commenti che violano le direttive di LinkedIn, il diritto svizzero e/o il copyright saranno eliminati senza preavviso subito dopo averne presa visione. L’autore dei commenti interessati sarà di conseguenza escluso dal concorso.
- Possono partecipare al concorso tutte le persone con domicilio legale in Svizzera.
- Le vincitrici e i vincitori saranno informati con un commento e invitati a comunicare i propri dati di contatto per e-mail a socialmedia@posta.ch entro 24 ore dalla notifica della vincita. Scaduto questo termine, il premio verrà rimesso in gioco e verrà sorteggiata una nuova persona.
- I dati relativi all’indirizzo delle vincitrici e dei vincitori sono richiesti unicamente ai fini dell’invio dei premi. Non verranno né salvati né inoltrati a terzi.
- Sono esclusi il ricorso alle vie legali e il pagamento in contanti del controvalore della vincita.