Area contenuti principali
Contatto
Domande? Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ho spedito un invio. Come posso monitorare il suo stato?
Apri menu a comparsa Chiudi menu a comparsaPuò monitorare comodamente lo stato del suo invio tramite il nostro servizio online «Monitorare gli invii».
Tenga presente che il tracciamento degli invii destinati all’estero non viene ancora garantito in maniera precisa per tutti i paesi di destinazione.
Può monitorare comodamente lo stato del suo invio tramite il nostro servizio online «I miei invii».
Se non ha ancora un login clienti, effettui subito la registrazione.
Sono il destinatario | La preghiamo di rivolgersi al mittente del suo invio. |
---|---|
Sono il mittente | In caso di superamento del tempo di percorrenza è possibile avviare una ricerca. Ulteriori informazioni sui tempi di percorrenza per gli invii internazionali. |
Può controllare autonomamente la ricezione del suo invio. Se ha mancato un invio e non può ritirarlo personalmente con l’invito di ritiro entro il termine stabilito, ha quattro possibilità:
- prolungamento del termine
- secondo recapito
- inoltro
- ordinare una procura
Legga ulteriori informazioni sulle possibilità di ritiro degli invii mancati.
Nel seguente video riceverà maggiori informazioni sullo sdoganamento all’importazione.
Non avete trovato una risposta alla vostra domanda? Compilate il modulo
I tentativi di frode su internet fanno leva in maniera sempre più mirata sulla possibile disattenzione degli utenti per accedere ai dati desiderati. Qui vi forniamo alcune informazioni, vi spieghiamo cosa potete fare voi e la Posta per combatterli e dove potete rivolgervi in casi sospetti.
Contatto
Disponibilità
Lunedì - venerdì: 07.30 - 18.00
Sabato: 08.00 - 12.00
Telefonico
+41 848 888 888
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Indirizzo
Posta CH SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Per persone sorde o audiolese Richiesta nella lingua dei segni