Newsletter DirectPoint

Newsletter DirectPoint

Notizie di marketing diretto gratis a casa vostra

Con la newsletter elettronica gratuita, sia i professionisti del marketing che gli esordienti beneficiano di informazioni dell'ultima ora, pratici strumenti e preziosi contatti.

Ricevere ogni due mesi informazioni tecniche su know-how, tool pratici e indirizzi utili di marketing diretto:

  • prodotti nuovi e innovazioni
  • nuove tecnologie
  • attuali tendenze di mercato
  • trucchi e suggerimenti
  • informazioni utili su fiere, eventi e concorsi

 Ci metta subito alla prova! Qui i temi attuali della newsletter:

Direct Point Newsletter

Gennaio 2015
Quanto l’attività mediatica può essere variegata

Al giorno d’oggi, per poter raggiungere le persone, la pubblicità deve essere fatta in modo intelligente, essere spiritosa, emotiva oppure avvincente. Ciononostante, la credibilità continua a rimanere piuttosto bassa in quanto i consumatori tendono a fidarsi più dell’opinione di persone terze che dell’azienda stessa. In cima alla scala della credibilità si collocano pertanto anche i contributi dei media stampati. Inoltre, articoli specialistici e comunicati stampa possono essere utilizzati per valorizzare il proprio sito web con contenuti di qualità. Quanto l’attività mediatica può essere variegata, lo scoprirete in questa newsletter.

 Edizione attuale!

Può richiedere in qualunque momento la cancellazione della sua e-mail dal nostro elenco di destinatari. La Posta Svizzera rispetta la sua sfera privata e non utilizza il suo indirizzo per altri scopi.