Cambiamento d'indirizzo

Conferimento alternativo di ordini

Non volete registrarvi a «Login Posta» (questa procedura potrebbe richiedere alcuni giorni)? In questo caso avete a disposizione le seguenti possibilità:

Ordine online senza registrazione

Pagando un sovrapprezzo di CHF 5.-, potrete presentare un ordine espresso senza registrazione e senza tempi di attesa. Le ricordiamo che con questo tipo di accesso non è possibile accettare ordini urgenti.

A causa del passaggio al nuovo sito internet, non sarà possibile conferire ordini online senza registrazione dalle ore 19.00 di venerdì 29 maggio 2015 fino alla sera di domenica 31 maggio 2015. Il servizio online sarà di nuovo disponibile da lunedì 1° giugno 2015. Grazie della comprensione.

 Conferimento di ordini online senza registrazione

Ufficio postale

Gli ordini di rispedizione possono essere presentati anche presso i nostri uffici postali. Per farlo, occorre recarsi allo sportello con un documento d’identità valido.

Telefono

I clienti privati possono conferirci ordini di rispedizione anche per telefono, al numero di servizio 0848 33 22 11. Per questo tipo di conferimento di ordini è necessaria una carta di credito, o una PostFinance Card. Le ricordiamo che con questo tipo di accesso non è possibile accettare ordini urgenti.