Area contenuti principali

My Post 24

Ricezione e spedizione 24 ore su 24

Gli sportelli automatici My Post 24 consentono di ricevere e spedire pacchi e lettere raccomandate 24 ore su 24. L’eventuale pagamento di pacchi avviene comodamente e con semplicità presso lo sportello automatico.

Ulteriori informazioni sulla registrazione e sull’utilizzo di PickPost e My Post 24.

Registrazione

Per utilizzare My Post 24, registratevi un’unica volta e gratuitamente nel centro clienti.

Se disponete già di un account personale nel centro clienti, accedetevi e aggiungete l’opzione PickPost e My Post 24.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero di telefono +41 800 888 099 o scrivere all’indirizzo e-mail mypost24@posta.ch.

Indirizzo

Post CH AG
Centro clienti CC
Wankdorfallee 4
3030 Bern
Svizzera

N. tel.

+41 800 888 099

E-mail

mypost24@post.ch


Per persone sorde o audiolese Richiesta nella lingua dei segni

L’offerta My Post 24 è rivolta a tutti i clienti domiciliati in Svizzera che desiderano una maggiore flessibilità per la ricezione e la spedizione dei propri invii postali.

Inoltre, per usufruire dell’offerta è necessario un numero di cellulare registrato in Svizzera. Per gli invii My Post 24 il cellulare deve supportare la funzione MMS.