Indirizzo di associazione
L’indirizzo fisso per la vostra associazione
Sezione Rich Content
Ecco come funziona
Desiderate richiedere un nuovo indirizzo di associazione oppure ci sono stati cambiamenti nella vostra associazione? Ecco come procedere:
-
1
Documentazione
Preparate gli statuti dell’associazione e una copia del verbale dell’ultima assemblea plenaria, annuale o generale.
-
2
Per e-mail
Compilate il modulo «Indirizzo di associazione» (PDF, 120.4 KB) e inviatelo via e-mail a pmi@posta.ch insieme alla documentazione richiesta.
Oppure allo sportello
Desiderate aprire un indirizzo di associazione allo sportello o comunicare un cambiamento? Per prima cosa, verificate se sul verbale siete esplicitamente designati come rappresentanti di competenza dell’associazione. Qualora il verbale non presenti alcuna specifica in merito, ogni membro del comitato direttivo è autorizzato a farlo.
Prezzo
CHF 40.00 per anno civile, tutte le modifiche sono incluse nel prezzo
Prezzo IVA inclusa