Integrazione di pick@home
Presa in consegna degli invii di ritorno presso i clienti

Anchor Navigation

Oltre all’ordinazione, al ricevimento e al pagamento, i clienti del vostro shop online devono poter effettuare in modo semplice e immediato anche la rispedizione di eventuali invii di ritorno. Integrate perciò pick@home nel vostro processo di ordinazione e fate prendere in consegna gli invii di ritorno al fattorino dei pacchi direttamente presso il domicilio dei vostri clienti.

Ecco come funziona

Con l’integrazione di pick@home sarà particolarmente facile per i vostri clienti rispedirvi un invio di ritorno: possono ordinare semplicemente la presa in consegna del pacco direttamente attraverso il vostro shop online. Il fattorino prenderà in consegna il pacco al domicilio del cliente.

I vostri vantaggi

  • Potete tornare in possesso più rapidamente della merce resa.
  • I clienti sono soddisfatti, perché possono far prendere in consegna il pacco comodamente a casa propria.
  • La prestazione può essere integrata nel vostro sito web e offre ai vostri clienti un comfort ancora maggiore.
  • Potete farvi carico interamente o in parte delle spese di porto dell’invio di ritorno.

Destinatari e condizioni

L’integrazione di pick@home è ideale per i gestori di shop online che desiderano integrare pick@home direttamente nel proprio sito web.

Avete un rapporto di fatturazione e un contratto individuale con la Posta.
Non ho ancora un rapporto di fatturazione con la Posta e desidero richiederlo.