Personalizzazione per i vostri invii
Ancora più vicini alla clientela

Con «I miei invii» e i «Servizio di notifica» informiamo per voi la vostra clientela sullo stato dei suoi invii. In questo modo ottimizziamo insieme la Customer Experience. Per tutte le notifiche vi offriamo inoltre possibilità di personalizzazione.

Anchor Navigation

I vostri vantaggi

  • Mostrate una maggiore vicinanza alla clientela
  • Con il vostro logo siete subito riconoscibili come mittente
  • Un pulsante dedicato con il vostro link personale
  • I vostri contenuti vengono visualizzati in tutte le notifiche in «I miei invii» e nel «Servizio di notifica».

Ecco come funziona

  • Impostare il tutto una tantum

    Dopo aver stipulato un accordo individuale, inviateci il logo o il contenuto personalizzato desiderato per creare il collegamento.

  • 1016

    Vantaggi a 360 gradi

    In tutte le e-mail di notifica mostrate la vostra vicinanza alla clientela e ne rafforzate la fidelizzazione con il vostro logo e/o il link personalizzato.

Il vostro link personale come pulsante

Integriamo per voi un link al vostro sito mediante un pulsante simile al nostro. Vi sottoporremo una proposta basata sulle vostre preferenze (icona, colore di sfondo, testo, link).

Il pulsante con il link sarà integrato in tutte le notifiche, nello specifico sotto a «Cosa potete fare adesso» dopo i pulsanti della Posta.

Possono essere inseriti solo link conformi alla regolamentazione vigente in materia di protezione dei dati.

Prezzi

Tassa annuale

Il servizio di personalizzazione prevede un accordo separato e i relativi costi sono di seguito riportati.

Prodotto Prezzo in CHF
Logo 250
Link personalizzato 1’500

Inclusa integrazione iniziale

Eventuali modifiche, come la sostituzione del logo o la personalizzazione del pulsante con il link, comportano un costo di 250 franchi a seguito dell’ordine.

Tutti i prezzi sono validi per un anno e si intendono IVA esclusa.

Domande frequenti

Contatto

Desiderate usare il servizio di personalizzazione per i vostri pacchi? La vostra o il vostro consulente clienti vi fornirà tutte le informazioni. In alternativa potete contattarci attraverso l’apposito modulo.