IncaMail
Codificare le e-mail confidenziali
Assistenza per IncaMail
Supporto per la codifica delle e-mail
Spesso sono piccoli dettagli o particolarità dei diversi sistemi operativi e dei programmi di e-mail che impediscono il buon funzionamento di IncaMail. La seguente guida online illustra le cause più frequenti dei problemi nell’utilizzo quotidiano. Inoltre alla voce «Download» trovate istruzioni d’uso dettagliate, opuscoli e documentazione tecnica da scaricare.
Ampiezza dell'immagine multimediale

Domande frequenti
Potete leggere il vostro messaggio IncaMail cliccando sul pulsante «Leggere» contenuto nell’e-mail ricevuta nella casella e-mail e seguendo le istruzioni indicate sullo schermo.
Copiare il link del pulsante «Leggere» nel browser per aprirlo. A seconda del dispositivo, il link può essere copiato anche cliccando sul tasto destro del mouse o tenendo premuto il pulsante «Leggere».
Per leggere un messaggio sul cellulare o sul tablet, cliccare sul pulsante «Leggere» nella e-mail ricevuta nella casella e-mail e seguire le istruzioni indicate sullo schermo.
-
Per accedere è necessario inserire l’indirizzo e-mail corretto.
-
I dati di accesso devono corrispondere al login registrato. Si utilizza la rispettiva procedura di login di posta.ch, SuisseID, SwissID, ZUGLOGIN o Login Genf.
-
Seguendo le indicazioni alla voce «Password dimenticata» è possibile reimpostare la password personale. La nuova password vi sarà inviata come codice via SMS oppure potete inserirla direttamente dopo aver risposto correttamente alla domanda di sicurezza.
Se i problemi di accesso non si risolvono potete rivolgervi al servizio clienti.
Nell’account IncaMail personale potete registrare il nuovo indirizzo e-mail alla voce «Indirizzi e-mail» nelle impostazioni. Non appena avrete aggiunto il nuovo indirizzo, vi sarà inviata a quest’ultimo un’e-mail automatica con il codice di attivazione. Una volta inserito il codice di attivazione nelle impostazioni, la registrazione del nuovo indirizzo e-mail sarà completata. Utilizzando la password abituale potrete ora aprire tutti i messaggi IncaMail inviati all’indirizzo e-mail precedente e a quello nuovo. Anche per accedere a IncaMail è sufficiente un indirizzo e-mail registrato e la password. Se lo desiderate, con il nuovo indirizzo e-mail potete aprire anche un nuovo account IncaMail.
I messaggi IncaMail non possono essere inoltrati ad altri indirizzi e-mail. Per ricevere i messaggi IncaMail al nuovo indirizzo e-mail occorre informare i mittenti in merito.
Rubriche di aiuto e informazioni utili
Requisiti e compatibilità
Requisiti per poter inviare e ricevere messaggi IncaMail.
Sezione Rich Content
Domande su IncaMail?
Siamo a vostra completa disposizione.
Non esitate a chiamarci
Svizzera e internazionale
+41 848 000 414
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Germania
0951 6029 79 98
Tariffa locale
Scriveteci
Svizzera e internazionale
support@incamail.ch
Germania
support@incamail.de
Guida online
Consultare comodamente le domande frequenti nella guida online
Il nostro indirizzo
Posta CH SA
IncaMail
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Svizzera