Skip to content

IncaMail

Funzione «Registro» per Outlook e trasferimento sicuro di dati fino a 1 GB anche nelle cassette delle lettere virtuali

La release IncaMail 5.1 vi offre la possibilità di consultare e di gestire il registro dei messaggi inviati e ricevuti direttamente dal vostro account Outlook. Con la funzione «Large File Transfer» (LFT) potete inoltre ricevere file fino a 1 GB nella vostra cassetta delle lettere virtuale in maniera sicura e codificata.

18.11.2021

Integrazione del registro nel client di posta elettronica

A partire dalla release 5.1 di IncaMail, in quanto clienti commerciali avete la possibilità di integrare il registro alla cronologia dei messaggi nel vostro account Outlook direttamente tramite add-in. In questo modo potete consultare e gestire i messaggi inviati e ricevuti direttamente dal vostro abituale programma di posta elettronica. Potete vedere la data, il tipo di invio (confidenziale, privato, raccomandata), l’oggetto, la destinataria o il destinatario e lo stato (ad es. recapitato, aperto).

Potete bloccare i messaggi inviati con un click in modo che non possano più essere aperti dall’indirizzo di destinazione. Per poter utilizzare questa funzione dovete essere registrati come utenti su incamail.com e aver installato l’add-in IncaMail nel vostro account Outlook. Fino a oggi era possibile consultare il registro solo dall’applicazione web tramite il browser.

 

Trasferimento sicuro di dati fino a 1 GB

Sulla cassetta delle lettere virtuale, grazie alla funzione «Large File Transfer» (LFT) del vostro account per clienti commerciali avete ora la possibilità di ricevere o di richiedere in maniera sicura e cifrata oltre ai messaggi di testo anche file fino a 1 gigabyte di dimensione. Durante la fase di introduzione il servizio LFT è gratuito.

Se lo desiderate, potete aggiungere un testo di saluto personalizzato e un logo nella vostra cassetta delle lettere virtuale. Dopodiché potete inviare per e-mail il link dell’indirizzo URL della vostra cassetta delle lettere ai vostri contatti. Le destinatarie o i destinatari possono aprire il link su qualsiasi dispositivo (pc portatile, tablet, smartphone), caricare sul browser file fino a 1 GB di dimensione e inviarli in maniera cifrata. I file saranno sempre a vostra disposizione, sicuri e cifrati.

Online potete trovare maggiori informazioni e istruzioni per l’invio e per la ricezione di messaggi con IncaMail.

 

Costante miglioramento della performance

Come a ogni release, anche con la release 5.1 sono stati corretti i bug e introdotti dei miglioramenti per garantirvi la migliore performance possibile. 

 

Domande su IncaMail? Siamo a vostra disposizione.

  • 3073

    Non esitate a chiamarci

    Svizzera e internazionale
    +41 848 000 414

    CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

    Germania
    0951 6029 79 98

    Tariffa locale

  • 1001

    Scriveteci

    Inviateci la vostra richiesta
  • 3135

    Guida online

    Consultare comodamente le domande frequenti nella guida online
  • 3138

    Il nostro indirizzo

    Posta CH Comunicazione SA
    IncaMail
    Wankdorfallee 4
    3030 Berna
    Svizzera