Beneficiare insieme grazie a una solida partnership
My Post Service
Stiamo cercando proprio voi!
Diventate ParcelShop partner della Posta!
Cerchiamo partner in città, comuni e villaggi della Svizzera che desiderino offrire My Post Service nel proprio negozio. My Post Service è il programma partner ParcelShop della Posta. I partner My Post Service offrono ai propri clienti un punto d’impostazione per i pacchi della Posta e un punto di ritiro per invii che non possono essere recapitati di persona.
Di seguito sono elencati i vostri vantaggi in qualità di ParcelShop partner:
- Cross selling: è possibile effettuare in tutta semplicità e contemporaneamente acquisti e operazioni postali.
- Più clienti: My Post Service vi consente di aumentare la frequenza di visita del vostro negozio.
- Incremento del fatturato: più clienti si traducono in più vendite e più fatturato.
- Win-win: insieme raccogliamo successi grazie a una solida partnership.
- Zero rischi: mettiamo a vostra disposizione l’infrastruttura (scanner e segnaletica) gratuitamente.
Sezione Rich Content
Storia di successo di BLS
A Berna Bümpliz, nel centro viaggi della società ferroviaria Berna-Lötschberg-Sempione (BLS), Nina Niederhauser e il suo team sono a disposizione dei viaggiatori per fornire informazioni di viaggio. Il centro è però anche partner My Post Service della Posta e consente ai clienti di spedire pacchi e ritirare sia pacchi sia lettere raccomandate.
Video: My Post Service BLS
La collaborazione tra la BLS e la Posta è un’autentica storia di successo. La nostra sede attira ora ancora più clienti e con My Post Service abbiamo completato la nostra offerta: grazie a My Post Service, i clienti possono ottenere tutte le informazioni necessarie sui loro viaggi e nel contempo effettuare le loro operazioni postali. Un vantaggio per tutti.
Nina Niederhauser, consulente viaggi BLS
Sezione Rich Content
Di seguito sono elencati i requisiti per poter diventare partner My Post Service:
- Il vostro negozio si trova in una posizione centrale ed è facilmente raggiungibile?
- Il vostro negozio è aperto almeno 45 ore alla settimana?
- La vostra attività non viene mai interrotta per diverse settimane?
- Vi sta a cuore il rapporto con la clientela?
- Per voi l’attenzione per la qualità ha grande valore?