Post E-Health
Sanità sicura, in rete

Clienti
Il successo di una collaborazione fattiva

Da diversi anni la Posta sta sviluppando con successo, insieme ai suoi clienti, soluzioni per un settore sanitario moderno. Grazie all’ampio portafoglio di servizi di Post E-Health, sviluppa progressivamente la propria base clientela e attua progetti interessanti.

La piattaforma E-Health della Posta è la base di MonDossierMedical.ch, la cartella informatizzata del paziente nel Cantone di Ginevra. Oltre alla CIP, qui vengono impiegati anche i moduli Terapia farmacologica e Piano di cura.

La Posta e la comunità di riferimento eHealth Aargau hanno dato vita a una cooperazione: sviluppano insieme la piattaforma E-Health per la regione di assistenza sanitaria dell’Argovia, un altro impegno importante di Post E-Health.

L’azienda ospedaliera Spital Thurgau AG ha scelto la soluzione della Posta per la realizzazione della propria piattaforma E-Health.

Per i membri dell’associazione eHealth Südost, la Posta realizza nei Cantoni dei Grigioni e di Glarona una piattaforma per lo scambio globale dei dati digitali sulla salute e sui protocolli di trattamento.

Contatto Post E-Health
Siamo a vostra disposizione!

Scriveteci


Inviate la vostra richiesta direttamente online.

News Post E-Health

Panoramica delle novità e delle informazioni sugli eventi

Su LinkedIn

Notizie e informazioni su LinkedIn

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Unità operativa Digital Health
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Svizzera