Archiviazione elettronica online in tutta semplicità
Archiviazione conforme all’Olc e all’OelDI nell’archivio elettronico
Sezione Rich Content
Prestazioni
efficiente, sicuro, conforme all’Olc e all’OelDI
Nell’archivio elettronico della Posta salvate i vostri dati in modo facile e sicuro e, se necessario, potete gestire la loro elaborazione mediante workflow. Oppure utilizzate una delle interfacce ed elaborate i dati direttamente nei vostri programmi abituali.
- Importazione tramite sistema ERP o 3PP o partner di scansione
- Esportazione dei risultati come CSV
- Elaborazione dei documenti, ove richiesto, mediante gestione del workflow tramite interfaccia web o SOAP
- Note: inserimento di documenti
- Condivisione di documenti: richiamo diretto tramite e-mail con link integrato
- Ricerca full-text: tramite parole chiave e metadati
- Filtri di ricerca: filtri definiti dagli utenti per una ricerca efficiente
Completa sicurezza dei vostri dati
Riservatezza e sicurezza ai massimi livelli
Nell’archiviazione elettronica rispettiamo il massimo livello di riservatezza: il segreto postale ci impone infatti di gestire le informazioni di terzi in modo confidenziale. La verbalizzazione degli accessi ai vostri documenti è garantita mediante audit trail e verbali di accesso. Elaboriamo insieme a voi un piano di accesso su misura per una gestione sicura dei vostri dati.
Come procedere
Siamo lieti di dedicarvi il nostro tempo
-
Primo colloquio
Vi forniamo maggiori informazioni sul nostro archivio elettronico e conosciamo la vostra situazione di partenza e i vostri obiettivi. Il primo colloquio telefonico con i nostri esperti dura circa un’ora ed è gratuito. Successivamente saremo in grado di sottoporvi un’offerta.
-
Progettazione (1-2 mesi)
Insieme definiamo il concetto e i tipi di documenti, la struttura dell’archivio e le autorizzazioni. Sulla base della descrizione dell’interfaccia stabiliamo se e come desiderate integrare l’archivio elettronico nei vostri sistemi.
-
Implementazione (2-4 mesi)
Configuriamo il vostro archivio elettronico conformemente a quando deciso nella fase di progettazione. I collegamenti e le integrazioni necessari nei vostri sistemi saranno predisposti da voi grazie al constante contatto tra i vostri e i nostri tecnici.
-
Esercizio
Disponete di un archivio elettronico a lungo termine e a norma di legge con accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Forniamo un supporto dedicato mediante Service Desk tecnico in Svizzera (lun-ven, 8.00-18.00).
Il business case adatto a voi
Esempi d’applicazione
Giustificativi bancari
Archiviazione automatizzata, a norma di legge ai sensi dell’Olc
- Importazione elettronica giornaliera dei vostri giustificativi bancari tramite interfaccia sicura
- Assegnazione automatica dei giustificativi bancari alle cartelle predefinite
- Ricerca di giustificativi bancari e transazioni tramite ricerca full-text
Documenti cliente
Archiviazione e messa a disposizione tramite il portale cliente
- Potete mettere a disposizione i documenti clienti, tramite l’archivio elettronico della Posta, per il download nel vostro portale clienti
- I documenti con obbligo di archiviazione vengono conservati a norma di legge nell’archivio elettronico
Costi
Struttura del modello prezzi
Il modello prezzi si basa su due componenti
- Percentuale di costi fissi
- Percentuale di costi variabili – sulla base dell’intensità di utilizzo (criteri: numero di documenti archiviati, upload, view, firme digitali)
Siamo felici di potervi presentare un’offerta su misura per le vostre esigenze.
Domande frequenti
Ulteriori informazioni
Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.
Non esitate a chiamarci
Dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.
Il nostro indirizzo
Posta CH SA
PostMail
E-Post
Wankdorfallee 4
3030 Berna