Archiviazione elettronica dei documenti clienti in soli quattro passi
Con l’archivio elettronico della Posta

Anchor Navigation

Volete mettere a disposizione dei vostri clienti interni ed esterni determinati documenti sul vostro portale clienti? Allora utilizzate l’archivio elettronico per mostrarli mediante interfaccia sul vostro portale clienti. Beneficerete così anche di un’archiviazione a norma di legge.

I documenti vengono generati o scansionati nel vostro sistema e poi importati nell’archivio elettronico tramite l’interfaccia SOAP o FDS. In qualsiasi momento è possibile richiamare i documenti dal vostro portale clienti tramite l’interfaccia SOAP.

I vostri vantaggi

  • I vostri clienti possono richiamare i documenti in qualsiasi momento sul vostro portale clienti
  • Per fare ciò si muovono in un ambiente a loro già noto
  • I vostri documenti clienti sono archiviati a norma di legge

Maggiori informazioni sull’archivio elettronico

Completa sicurezza dei vostri dati
Riservatezza e sicurezza ai massimi livelli

Nell’archiviazione elettronica rispettiamo il massimo livello di riservatezza: il segreto postale ci impone infatti di gestire le informazioni di terzi in modo confidenziale. La verbalizzazione degli accessi ai vostri documenti è garantita mediante audit trail e verbali di accesso. Elaboriamo insieme a voi un piano di accesso su misura per una gestione sicura dei vostri dati.

Iniziate subito
Come procedere

  • 1038

    Primo colloquio

    Vi forniamo maggiori informazioni sul nostro archivio elettronico e conosciamo la vostra situazione di partenza e i vostri obiettivi. Il primo colloquio telefonico con i nostri esperti dura circa un’ora ed è gratuito. Successivamente saremo in grado di sottoporvi un’offerta.

  • 2075

    Progettazione (1-2 mesi)

    Insieme definiamo il concetto e i tipi di documenti, la struttura dell’archivio e le autorizzazioni. Sulla base della descrizione dell’interfaccia stabiliamo se e come desiderate integrare l’archivio elettronico nei vostri sistemi.

  • 1039

    Implementazione (2-4 mesi)

    Configuriamo il vostro archivio elettronico conformemente a quando deciso nella fase di progettazione. I collegamenti e le integrazioni necessari nei vostri sistemi saranno predisposti da voi grazie al constante contatto tra i vostri e i nostri tecnici.

  • 2086

    Esercizio

    Disponete di un archivio elettronico a lungo termine e a norma di legge con accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Forniamo un supporto dedicato mediante Service Desk tecnico in Svizzera (lun-ven, 8.00-18.00).

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata
Possiamo contattarvi?

Saremmo lieti di potervi mostrare le possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio individuale.

È questo il business case adatto a voi?
Altri esempi d’applicazione

Giustificativi bancari
Archiviazione automatizzata, a norma di legge ai sensi dell’Olc

  • Importazione elettronica giornaliera dei vostri giustificativi bancari tramite interfaccia sicura
  • Assegnazione automatica dei giustificativi bancari alle cartelle predefinite
  • Ricerca di giustificativi bancari e transazioni tramite ricerca full-text
Maggiori informazioni

Contratti
Workflow con convalida e promemoria

  • Panoramica elettronica generale dei contratti
  • Promemoria tempestivo automatico per i contratti in scadenza
  • I contratti vengono salvati nell’archivio elettronico in modo conforme alla legge
Maggiori informazioni

Fatture di franchising
Soluzione centralizzata per tutti i franchisee

  • Risparmiate costi evitando l’invio delle fatture cartacee
  • Accesso alle fatture per i franchisee 7 giorni su 7, 24 ore su 24
  • Archiviazione a norma di legge delle fatture
Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.

Non esitate a chiamarci


Dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00

+41 800 789 799

+41 800 789 799

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
PostMail
E-Post
Wankdorfallee 4
3030 Berna