Soluzione centralizzata per i documenti destinati ai vostri partner di franchising in quattro passi
Con l’archivio elettronico della Posta
Completa sicurezza dei vostri dati
Riservatezza e sicurezza ai massimi livelli
Nell’archiviazione elettronica rispettiamo il massimo livello di riservatezza: il segreto postale ci impone infatti di gestire le informazioni di terzi in modo confidenziale. La verbalizzazione degli accessi ai vostri documenti è garantita mediante audit trail e verbali di accesso. Elaboriamo insieme a voi un piano di accesso su misura per una gestione sicura dei vostri dati.
Iniziate subito
Come procedere
-
Primo colloquio
Vi forniamo maggiori informazioni sul nostro archivio elettronico e conosciamo la vostra situazione di partenza e i vostri obiettivi. Il primo colloquio telefonico con i nostri esperti dura circa un’ora ed è gratuito. Successivamente saremo in grado di sottoporvi un’offerta.
-
Progettazione (1-2 mesi)
Insieme definiamo il concetto e i tipi di documenti, la struttura dell’archivio e le autorizzazioni. Sulla base della descrizione dell’interfaccia stabiliamo se e come desiderate integrare l’archivio elettronico nei vostri sistemi.
-
Implementazione (2-4 mesi)
Configuriamo il vostro archivio elettronico conformemente a quando deciso nella fase di progettazione. I collegamenti e le integrazioni necessari nei vostri sistemi saranno predisposti da voi grazie al constante contatto tra i vostri e i nostri tecnici.
-
Esercizio
Disponete di un archivio elettronico a lungo termine e a norma di legge con accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Forniamo un supporto dedicato mediante Service Desk tecnico in Svizzera (lun-ven, 8.00-18.00).
È questo il business case adatto a voi?
Altri esempi d’applicazione
Giustificativi bancari
Archiviazione automatizzata, a norma di legge ai sensi dell’Olc
- Importazione elettronica giornaliera dei vostri giustificativi bancari tramite interfaccia sicura
- Assegnazione automatica dei giustificativi bancari alle cartelle predefinite
- Ricerca di giustificativi bancari e transazioni tramite ricerca full-text
Documenti cliente
Archiviazione e messa a disposizione tramite il portale cliente
- Potete mettere a disposizione i documenti clienti, tramite l’archivio elettronico della Posta, per il download nel vostro portale clienti
- I documenti con obbligo di archiviazione vengono conservati a norma di legge nell’archivio elettronico
Ulteriori informazioni
Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.
Non esitate a chiamarci
Dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.
Per persone audiolese
Per persone sorde o audiolese
Il nostro indirizzo
Posta CH SA
PostMail
E-Post
Wankdorfallee 4
3030 Berna