Soluzione centralizzata per i documenti destinati ai vostri partner di franchising in quattro passi
Con l’archivio elettronico della Posta

Anchor Navigation

Desiderate inviare le fatture e altri documenti rilevanti ai vostri franchisee in formato digitale e/o permettere loro di visualizzarli in qualsiasi momento nell’archivio elettronico?

Nella soluzione di archivio elettronico per il franchising le fatture sono archiviate in modo conforme all’Olc. I franchisee vengono informati via e-mail non appena è disponibile una nuova fattura.

I vostri vantaggi

  • Risparmiate costi evitando l’invio delle fatture cartacee
  • I vostri affiliati possono accedere alle fatture 7 giorni su 7, 24 ore su 24
  • Le vostre fatture vengono conservate nell’archivio elettronico a norma di legge

Maggiori informazioni sull’archivio elettronico

Completa sicurezza dei vostri dati
Riservatezza e sicurezza ai massimi livelli

Nell’archiviazione elettronica rispettiamo il massimo livello di riservatezza: il segreto postale ci impone infatti di gestire le informazioni di terzi in modo confidenziale. La verbalizzazione degli accessi ai vostri documenti è garantita mediante audit trail e verbali di accesso. Elaboriamo insieme a voi un piano di accesso su misura per una gestione sicura dei vostri dati.

Iniziate subito
Come procedere

  • 1038

    Primo colloquio

    Vi forniamo maggiori informazioni sul nostro archivio elettronico e conosciamo la vostra situazione di partenza e i vostri obiettivi. Il primo colloquio telefonico con i nostri esperti dura circa un’ora ed è gratuito. Successivamente saremo in grado di sottoporvi un’offerta.

  • 2075

    Progettazione (1-2 mesi)

    Insieme definiamo il concetto e i tipi di documenti, la struttura dell’archivio e le autorizzazioni. Sulla base della descrizione dell’interfaccia stabiliamo se e come desiderate integrare l’archivio elettronico nei vostri sistemi.

  • 1039

    Implementazione (2-4 mesi)

    Configuriamo il vostro archivio elettronico conformemente a quando deciso nella fase di progettazione. I collegamenti e le integrazioni necessari nei vostri sistemi saranno predisposti da voi grazie al constante contatto tra i vostri e i nostri tecnici.

  • 2086

    Esercizio

    Disponete di un archivio elettronico a lungo termine e a norma di legge con accesso 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Forniamo un supporto dedicato mediante Service Desk tecnico in Svizzera (lun-ven, 8.00-18.00).

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata
Possiamo contattarvi?

Saremmo lieti di potervi mostrare le possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio individuale.

È questo il business case adatto a voi?
Altri esempi d’applicazione

Giustificativi bancari
Archiviazione automatizzata, a norma di legge ai sensi dell’Olc

  • Importazione elettronica giornaliera dei vostri giustificativi bancari tramite interfaccia sicura
  • Assegnazione automatica dei giustificativi bancari alle cartelle predefinite
  • Ricerca di giustificativi bancari e transazioni tramite ricerca full-text
Maggiori informazioni

Contratti
Workflow con convalida e promemoria

  • Panoramica elettronica generale dei contratti
  • Promemoria tempestivo automatico per i contratti in scadenza
  • I contratti vengono salvati nell’archivio elettronico in modo conforme alla legge
Maggiori informazioni

Documenti cliente
Archiviazione e messa a disposizione tramite il portale cliente

  • Potete mettere a disposizione i documenti clienti, tramite l’archivio elettronico della Posta, per il download nel vostro portale clienti
  • I documenti con obbligo di archiviazione vengono conservati a norma di legge nell’archivio elettronico
Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
Avete domande sulla prestazione? Informatevi sulle possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio personale.

Non esitate a chiamarci


Dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00

+41 800 789 799

+41 800 789 799

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
PostMail
E-Post
Wankdorfallee 4
3030 Berna