Interfaccia per l’invio digitale di lettere
Con E-Post PMIplus inviate le lettere online e risparmiate sui costi di processo

Anchor Navigation

Inviate periodicamente grandi volumi di lettere e fatture ai vostri clienti e partner? PMIPlus vi consente di impostare in tutta semplicità i documenti in formato elettronico tramite un’interfaccia standardizzata. La Posta si occuperà poi di tutta l’elaborazione cartacea: stampa, imbustamento, affrancatura e recapito.

I vostri vantaggi

  • Niente più stampa, imbustamento, affrancatura e impostazione
  • Invio online tramite interfaccia elettronica
  • Per Posta A, Posta B, Posta A Plus e Raccomandata
  • Validazione della recapitabilità degli indirizzi
  • I destinatari privati possono anche ricevere la corrispondenza online su E-Post Office 

E-Post PMIplus: ottimo per volumi di lettere a partire da 30’000 invii all’anno. Per quantitativi minori consigliamo E-Post Print & Send.

Ecco come funziona
E-Post PMIplus: niente di più facile

In caso di invii in grandi quantità, ad esempio la spedizione di fatture mensili, allestite come di consueto la fattura sul vostro computer o sistema ERP. Con un semplice clic inviate poi i documenti creati in formato PDF alla Posta, tramite interfaccia standard.

Stampa, imballaggio, affrancatura e recapito: di tutto ciò si occupa la Posta per voi. Affidatevi agli oltre 150 anni di esperienza della Posta nella gestione di documenti sensibili.

Con il servizio online «E-Post Business» avete in ogni momento una panoramica sullo stato attuale dei vostri ordini (incl. un chiaro rapporto mensile sui volumi di invii), con la possibilità di adeguare tutte le impostazioni alle vostre necessità.

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata
Possiamo contattarvi?

Saremmo lieti di potervi mostrare le possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio individuale.

Prezzi
Composizione del prezzo

Siamo felici di potervi presentare un’offerta su misura per le vostre esigenze. Saremmo lieti di potervi mostrare le possibilità a vostra disposizione nel corso di un colloquio individuale. Possiamo contattarvi?

Sicurezza
Per andare sul sicuro

La Posta punta sulla sicurezza dei dati, che inizia già dalla loro trasmissione: i vostri documenti vengono infatti trasmessi direttamente dal vostro computer ai server sicuri della Posta, senza passare tramite provider esterni o fornitori terzi. Ovviamente la trasmissione dei dati avviene tramite una crittografia che rispetta i più elevati standard di sicurezza.

Prima di trasmettere i vostri documenti alla Posta potete ricontrollarli in tutta tranquillità e, se necessario, stamparli localmente.

Prima della stampa, il sistema verifica automaticamente la qualità di tutti gli indirizzi dei destinatari. Qualora uno di essi non sia più aggiornato o risulti errato, tanto da impedire il recapito della lettera, allora vi viene inviato un messaggio. Su richiesta si può anche bloccare la stampa e l’invio della lettera, risparmiando così inutili costi.

Siamo a vostra completa disposizione per una consulenza personalizzata!
In caso di domande o se avete bisogno di supporto tecnico, avete a disposizione le seguenti possibilità di contatto.

Non esitate a chiamarci


Dal lunedì al venerdì: 8.00-17.00

+41 800 789 799

+41 800 789 799

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
PostMail
E-Post
Wankdorfallee 4
3030 Berna