Accertamento d’identità o firma del contratto
PostPac Priority con documento di prova

Anchor Navigation

Vendete merci su internet e avete bisogno di un accertamento dell’identità o di una firma sul contratto per le vostre spedizioni? Grazie a PostPac Priority con accertamento d’identità o firma del contratto potete contare su un recapito sicuro.

Prestazione e relativi vantaggi

La prestazione PostPac Priority con accertamento d’identità o firma del contratto vi consente di identificare i vostri clienti e di far firmare loro i contratti.

I vostri vantaggi

  • Sicurezza del recapito unicamente al destinatario indicato nell’indirizzo grazie all’accertamento dell’identità
  • Richiesta della firma del cliente sul modulo Ident-Check o sul contratto
  • Recapito su tutto il territorio in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein
  • Assicurazione per perdita o danno fino a un massimo di CHF 1500.00 per pacco
  • In caso di necessità, report degli invii in forma elettronica con DataTransfer
  • Contact Center Posta per chiarimenti sugli invii (telefono 0848 888 888)
Ident-Check Per l’accertamento dell’identità mettiamo a disposizione un modulo standard nel quale, se necessario, è possibile inserire vostro logo aziendale.
Contratto Potete allestire liberamente i contratti da firmare al recapito.

Ecco come funziona

La soluzione PostPac Priority con accertamento d’identità o firma del contratto è adatta a:

  • ditte che vendono abbonamenti o carte prepagate per cellulari
  • spedizione di merci a clienti privati di cui è necessario al contempo verificare o confermare i dati personali
  • richiesta di una firma su un contratto

Per usufruire della soluzione PostPac Priority con accertamento d’identità o firma del contratto è necessario un rapporto di fatturazione con la Posta.

Concorderemo con voi per iscritto tutte le condizioni, come ad es. volume annuo degli invii, peso o tariffa pacchi.

Costi

Contattate il vostro consulente clienti per un preventivo.

Prestazioni complementari

Potete integrare la soluzione PostPac Priority con accertamento d’identità o firma del contratto con le seguenti prestazioni complementari:

Assurance

I clienti inviano oggetti di valore con Assurance per aumentare la copertura e ricevere una prova del recapito.
Scoprire di più

Rimborso senza giustificativo

Rimborso senza giustificativo: la soluzione di spedizione e di incasso pratica e sicura destinata ai clienti commerciali.
Scoprire di più

Dispobox

Con l’imballaggio riutilizzabile resistente agli urti, i clienti della Posta spediscono la propria merce in modo economico ed ecologico.
Scoprire di più

Istruzioni di recapito

Scegliendo le istruzioni di recapito, i clienti commerciali possono disporre che la Posta recapiti gli invii secondo i loro desideri.
Scoprire di più

Contattateci
Saremo lieti di aiutarvi

Non esitate a chiamarci

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00

+41 848 888 888

+41 848 888 888

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta ai nostri specialisti direttamente online.

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna