Press International specifico per paese
Soluzioni di spedizione per paesi selezionati

Anchor Navigation

Nella spedizione internazionale della stampa la Posta vi supporta con soluzioni personalizzate tagliate su misura per i vostri prodotti stampati e progetti di distribuzione. Per il recapito di giornali e riviste all’estero potete sostanzialmente scegliere tra il tipo di invio rapido PRIORITY e la variante più conveniente ECONOMY.

Prestazione e relativi vantaggi

Potete utilizzare la prestazione di spedizione Press International specifica per paese per il recapito di pubblicazioni stampate in uno o più paesi a vostra scelta. L’offerta Press Plus per la distribuzione internazionale della stampa è la soluzione ideale per piccole tirature. Per volumi maggiori è disponibile Press Professional. 

Press Plus PRIORITY 

Press Plus PRIORITY è il servizio veloce ed economico per il recapito all’estero di invii singoli o piccole tirature di testate giornalistiche con contenuti di attualità (verso Germania, Francia e Olanda).

Press Plus ECONOMY 

Press Plus ECONOMY è il servizio particolarmente economico per il recapito all’estero di invii singoli o piccole tirature di tutti i tipi di testata (verso Germania, Francia, Olanda e Italia).  

Press Professional PRIORITY 

Press Professional PRIORITY è il servizio veloce ed economico per il recapito all’estero di testate giornalistiche con contenuti di attualità che desiderate spedire in quantitativi a partire da circa 1000 esemplari (verso Germania, Austria e altri paesi su richiesta).

Press Professional ECONOMY 

Press Plus ECONOMY è il servizio particolarmente conveniente per il recapito all’estero di tutte le testate giornalistiche che desiderate spedire in quantitativi a partire da circa 1000 esemplari (verso Germania, Austria e altri paesi su richiesta).

Buono a sapersi

Press International specifico per paese è la prestazione ideale per quotidiani e settimanali, riviste a grande diffusione, special interest o pubblicazioni specialistiche che devono soddisfare requisiti minimi differenti a seconda del paese di destinazione.

Prezzi

Una panoramica dei prezzi per la spedizione della stampa in tutto il mondo è disponibile nel pieghevole «Prezzi Press International». Il vostro consulente clienti è disponibile per un’offerta dettagliata di Press International specifico per paese PRIORITY ed ECONOMY.

Impostazione

Informate la vostra sede Consulenza accettazione e logistica prima di procedere alla prima spedizione, così da concordare e fissare il luogo d’impostazione in un contratto. In questo modo la spedizione delle vostre pubblicazioni sarà semplice ed efficace. Per ogni consegna compilate una distinta d’impostazione o un bollettino di consegna per giornali e consegnate il documento all’ufficio d’impostazione con un campione della pubblicazione. Ulteriori informazioni sulla preparazione degli invii e l’impostazione di media stampati consultare l’opuscolo «Press International».

Ubicazioni, orari di apertura e molto di più sui punti di accesso della Posta

Gestione degli invii di ritorno e dei riscontri

Invii di ritorno di lettere

Scoprire di più

Argomenti correlati

Servizio completo di distribuzione dei media stampati

Scoprire di più

Gestione degli indirizzi dei clienti

Scoprire di più

Distinta d’impostazione giornali

Il servizio online «Distinta d’impostazione giornali» semplifica sensibilmente l’impostazione di giornali.

Ordinare moduli e opuscoli (DocuCenter)

Ordinare online moduli e opuscoli e riceverli in forma cartacea.

Contatto e consulenza

Chiamateci

00 800 888 777 00 (dall’estero)

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00

Scriveteci

international@post.ch

Per persone audiolese

Per persone sorde o audiolese

Il nostro indirizzo

Posta CH SA
Asendia Switzerland
Customer Service International
Wankdorfallee 4
3030 Berna

In collaborazione con Asendia

Una joint-venture tra la Posta svizzera e la francese La Poste.