Recapito fascia oraria
La clientela gestisce la ricezione
Orari e tariffe
Buono a sapersi
Video di presentazione
Video: Recapito fascia oraria
Processo
-
Impostazione
Impostate gli invii presso un punto di impostazione per la clientela commerciale. Elenco
-
Identificazione
Per identificare gli invii è possibile usufruire di formati singoli o combinati per i codici di prestazione complementare:
- Recapito fascia oraria
- PostPac Priority + «Recapito fascia oraria
- PostPac Priority + Signature + Recapito fascia oraria
Indicazioni per l’indirizzo: promemoria per l’invio di Swiss-Express e pacchi (PDF, 4.3 MB)[Media | Not Accessible].
-
Recapito
Il recapito degli invii si effettua davanti alla porta d’ingresso o in un altro luogo prestabilito (ad es. uno scomparto di deposito). Se il destinatario è assente e l’invio non può essere collocato nello scomparto di deposito, viene inviato un invito di ritiro.
Il rispetto della fascia oraria prestabilita prevede una tolleranza di circa cinque minuti.
-
Avviso
I destinatari che hanno attivato il servizio online «I miei invii» ricevono automaticamente una notifica dalla Posta riguardo alla fascia oraria e all’arrivo dell’invio.
In qualità di mittente, potete anche notificare l’invio al numero di cellulare o all’indirizzo e-mail indicato dal destinatario. A tal fine, utilizzate il servizio di avviso (a pagamento) disponibile in DataTransfer.
Possibilità di contatto
Contattateci
Non esitate a chiamarci
CHF 0.08/min da rete fissa svizzera
Lunedì - venerdì: 07:30 - 18:00
Sabato: 08:00 - 12:00
Scriveteci
Il nostro indirizzo
Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna