Recapito fascia oraria
La clientela gestisce la ricezione

Anchor Navigation

Con il servizio «Recapito fascia oraria» la clientela decide autonomamente quando ricevere gli invii, potendo scegliere tra otto fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 21.00.

L’essenziale in breve

Orari e tariffe

Buono a sapersi

Video di presentazione

Video: Recapito fascia oraria

Processo

  • Impostazione

    Impostate gli invii presso un punto di impostazione per la clientela commerciale. Elenco

  • Identificazione

    Per identificare gli invii è possibile usufruire di formati singoli o combinati per i codici di prestazione complementare:

    • Recapito fascia oraria
    • PostPac Priority + «Recapito fascia oraria
    • PostPac Priority + Signature + Recapito fascia oraria

    Indicazioni per l’indirizzo: promemoria per l’invio di Swiss-Express e pacchi (PDF, 4.3 MB)[Media | Not Accessible].

  • Recapito

    Il recapito degli invii si effettua davanti alla porta d’ingresso o in un altro luogo prestabilito (ad es. uno scomparto di deposito). Se il destinatario è assente e l’invio non può essere collocato nello scomparto di deposito, viene inviato un invito di ritiro.

    Il rispetto della fascia oraria prestabilita prevede una tolleranza di circa cinque minuti.

  • Avviso

    I destinatari che hanno attivato il servizio online «I miei invii» ricevono automaticamente una notifica dalla Posta riguardo alla fascia oraria e all’arrivo dell’invio.

    In qualità di mittente, potete anche notificare l’invio al numero di cellulare o all’indirizzo e-mail indicato dal destinatario. A tal fine, utilizzate il servizio di avviso (a pagamento) disponibile in DataTransfer.

Possibilità di contatto
Contattateci

Chiamateci

CHF 0.08/min da rete fissa svizzera

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.30

+41 848 48 48 47

+41 848 48 48 47

Il nostro indirizzo

Posta CH Rete SA
Contact Center Posta
Wankdorfallee 4
3030 Berna